I fratelli Corsaro, le anticipazioni dell'ultima puntata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cosa accadrà nel quarto e ultimo appuntamento della serie con Giuseppe Fiorello, in programma mercoledì 2 ottobre in prima serata su Canale 5 Giuseppe Fiorello in una scena de I fratelli Corsaro Cosa succederà nella quarta e ultima puntata de I fratelli Corsaro, la serie che vede protagonisti Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia? Nell'episodio trasmesso mercoledì 2 ottobre in prima serata su Canale 5, Fabrizio decide di intervistare Onofrio Palillo, un uomo vittima di un grave errore giudiziario, ma quando si reca a casa sua scopre che questi è stato ucciso. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre testate

Stasera in tv (mercoledì 25 settembre) la terza puntata in prima visione della nuova serie I Fratelli Corsaro. (ilmessaggero.it)

Anticipazioni TV Questa sera, mercoledì 25 settembre 2024, va in onda la terza puntata de I Fratelli Corsaro. Scopriamo insieme quale sarà il nuovo giallo che Fabrizio e Roberto si troveranno a risolvere. (ComingSoon.it)

In onda oggi, 25 settembre, a partire dalle 21.20 su Canale 5, la terza puntata vede... Penultimo appuntamento con la serie tv 'I fratelli Corsaro', interpretata da Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia (Virgilio)

Nel terzo episodio, Fabrizio viene mandato a Castelferro per scrivere dell'omicidio del funzionario comunale Nicola Prestipino. L'episodio in onda mercoledì 25 settembre in prima serata su Canale 5 è disponibile on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Il 25 settembre arriva la terza puntata di "I fratelli Corsaro", la nuova serie tv con Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia che per l'appunto interpretano i ruoli dei fratelli Fabrizio e Roberto Corsaro. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Nella terza puntata de I Fratelli Corsaro, trasmessa mercoledì 25 settembre in prima serata su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity, Fabrizio Corsaro (cronista interpretato da Giuseppe Fiorello) viene mandato a Castelferro per scrivere dell'omicidio del funzionario comunale Nicola Prestipino. (Mediaset Infinity)