Convegno giovani imprenditori a Capri
Riccardo Di Stefano, Presidente Giovani Imprenditori Confindustria, saluta e ringrazia i colleghi al termine del 38simo Convegno dei Giovani imprenditori a Capri, 14 ottobre 2023. ANSA / CIRO FUSCO . (La Gazzetta di Mantova)
Ne parlano anche altre fonti
Arriverà da Napoli, da Bari, da Palermo. Noi siamo una grande comunità di cittadini, imprese e istituzioni. (Corriere)
In una sala gremita di simpatizzanti ed attivisti, i consiglieri comunali Mignanelli, Borraccio, Leone e l’ex consigliere comunale Sebastianelli hanno illustrato il percorso svolto fino ad oggi dal Comitato e gli esiti degli incontri avvenuti con gli alleati della coalizione. (Frosinone News)
Una manovra non rinunciataria vuol dire, in sostanza, che «dovrà essere collegata il più possibile alle riforme e alle risorse del Pnrr. Chiedono una legge di Bilancio «non rinunciataria» i Giovani Imprenditori di Confindustria da Capri dove si tiene il loro 38esimo meeting annuale. (ilmattino.it)
Ma con altrettanta lucidità vediamo all’orizzonte nuove grandi opportunità che, a dispetto di un contesto di nuove incertezze, non possono essere disperse”. “I Giovani Imprenditori che mi onoro di rappresentare oggi sono il volto più autentico di un Sud capace, intraprendente e protagonista su cui dobbiamo e vogliamo continuare a scommettere. (Sassilive.it)
Ne dà notizia Gian Franco Schietroma, Segretario regionale PSI Lazio, invitando a partecipare all’iniziativa tutti coloro che si sentono legati al ricordo di Gianrico, uomo di eccezionali qualità intellettuali, professionali e umane, raffinato cultore della materia giuridica, professore universitario attento e amatissimo, avvocato di straordinario livello, grande appassionato di politica, convinto assertore dei valori del socialismo, figura di enorme prestigio, fulgido esempio per tutti. (Frosinone News)
Un seminario a più voci che ha visto a confronto il mondo pubblico con il privato, nella comune consapevolezza di quanto sia importante, in questa fase, la reciproca collaborazione per il raggiungimento degli obiettivi comuni della crescita. (Cronache TV)