Muore cadendo da monopattino nel siracusano
Un uomo di 34 anni, Antonino Russo, è morto per una caduta dal suo monopattino ad Augusta, nel Siracusano. Non è ancora chiaro se sia stato un incidente autonomo oppure se la vittima sia stata travolta da un'auto. Secondo una prima ricostruzione della Guardia di finanza, l'incidente è avvenuto nel quartiere della Borgata: Russo è caduto procurandosi una serie di ferite fatali. Inutili i soccorsi. È probabile che la procura di Siracusa disporrà l'autopsia per verificare con esattezza le cause della morte. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)
La notizia riportata su altri media
Una morte avvolta nel giallo, visto che non è ancora chiaro da cosa sia stata provocata la caduta dal mezzo. Si cerca un'auto pirata. Disposta l'autopsia (Livesicilia.it)
Da accertare la dinamica PALERMO – Un uomo di 34 anni, Antonino Russo, è morto per una caduta dal suo monopattino ad Augusta, nel Siracusano. Non è ancora chiaro se sia stato un incidente autonomo oppure se la vittima sia stata travolta da un’auto. (Livesicilia.it)
Si potrebbe trattare di una caduta accidentale, forse per un malore, o potrebbe essere coinvolta un'auto pirata. È probabile che la procura di Siracusa disponga l'autopsia per verificare con esattezza le cause della morte. (corriereadriatico.it)
/12/2024 18:30:00 Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, giunti sul luogo dell’incidente, per Antonino Russo non c'è stato nulla da fare. (Tp24)
E’ stato ritrovato la notte scorsa, senza vita, sulla strada accanto al monopattino elettrico un uomo di 34 anni, Antonino Russo, dipendente di un negozio, che sarebbe deceduto per le ferite riportate in una caduta. (Grandangolo Agrigento)
Leggi tutta la notizia Secondo una prima ricostruzione al vaglio dei militari della Guardia di finanza, l'uomo avrebbe... (Virgilio)