Continua l’allerta meteo sulla Liguria, la perturbazione si sposta lentamente sul centro-ponente

Approfondimenti:
Maltempo

Continua l’Allerta meteo sulla Liguria: la perturbazione si sposta lentamente sul centro-ponente: l’aggiornamento di Arpal alle 12:02 di oggi, sabato 26 ottobre. Il punto della situazione Terzo giorno di tempo perturbato sulla Liguria, sempre interessata dagli effetti della discesa di aria fredda dal Nord Atlantico verso la penisola iberica. Sul Mar Ligure continuano a formarsi intense strutture temporalesche semi-stazionarie che, dopo qualche ora di pausa notturna, sono tornate ad avvicinarsi alla costa. (Prima il Levante)

Su altri media

Sul Mar Ligure - precisa l'Arpal "... Da tre giorni, la Liguria sta affrontando condizioni di maltempo a causa dell'afflusso di aria fredda proveniente dal Nord Atlantico verso la penisola iberica. (Virgilio)

Allerta meteo sulla Liguria nelle ore di chiusura della campagna elettorale e a ridosso dell’apertura delle urne per le elezioni Regionali: Arpal allunga l’allerta arancione sul levante fino alle 12 di domani, sabato 26 ottobre, a cui seguirà un’allerta gialla. (Il Fatto Quotidiano)

La Liguria continua a fare i conti con il maltempo. L’allerta arancione, inizialmente emessa per il Levante, è stata estesa ad altre zone della regione, a causa delle persistenti condizioni di instabilità atmosferica. (Mediagold.it)

Maltempo in Liguria, la foce del torrente Recco vista dal drone

Durante il periodo di allerta meteo-idrologica arancione, dalle18 di oggi alle 14,59 di domani, sabato 26 ottobre, i cittadini sono tenuti ad adottare i comportamenti di autoprotezione in tutta la città. (www.comune.genova.it - le notizie in Comune)

ore 10:47 Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Lavagna (3bmeteo)

Il maltempo degli ultimi giorni sta piegando la Liguria. Una frana si è verificata durante ad Avegno, in provincia di Genova. (RaiNews)