Dall'Inghilterra: Napoli in vantaggio su Chelsea e Juve per Dorgu

Patrick Dorgu, esterno sinistro classe 2004 della nazionale danese e del Lecce, ha attratto l'interesse dei grandi club europei. Stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal portale specializzato "TeamTalk", il giocatore sarebbe al momento più vicino al Napoli, con Chelsea e Juventus comunque molto interessate all'evolversi della situazione. Il Lecce, dal canto suo, sarebbe disponibile a cedere Dorgu soltanto a partire da fine stagione, e per una cifra ammontante a non meno di 40 milioni di euro. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ultima squadra ad iscriversi alla corsa che porta al danese, stando a quanto riferito da TeamTalk, è il Chelsea. (FantaMaster)

Il laterale danese avrebbe dato da tempo il suo gradimento ad Antonio Conte, ma il Lecce vuole l'asta, come si legge sull’edizione odierna de Il Mattino. Tra i vari obiettivi di mercato del Napoli in vista delle prossime sessioni di calciomercato c'è senza dubbio Patrick Dorgu, esterno-rivelazione del Lecce che già da diversi mesi il club azzurro tiene sotto osservazione. (Tutto Napoli)

Con 30 milioni il Napoli pensa di chiudere già a gennaio ed il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis prepara il forcing nei prossimi giorni". Il Mattino ne parla così: "Il laterale danese Patrick Dorgu “ha dato da tempo il suo gradimento ad Antonio Conte, ma il Lecce vuole l'asta. (CalcioNapoli1926.it)

Concorrenza spietata per Dorgu: possibile asta tra United e Chelsea

Hai già espresso il tuo parere 0 0 (AreaNapoli.it)

Patrick Dorgu, obiettivo di calciomercato anche del Milan per la prossima estate, è stato scoperto dal Lecce in Danimarca. Storia e curiosità (Pianeta Milan)

Il Chelsea, attualmente in vantaggio, ha manifestato un interesse concreto per il talento danese, mentre il Manchester United sta cercando di recuperare Il Manchester United è in ritardo rispetto al Chelsea nella corsa per ingaggiare il terzino sinistro danese del Lecce, Patrick Dorgu che piace molto anche al Napoli (Tutto Napoli)