Calciomercato Napoli, che sfida con il Milan: duello da 30 milioni

Calciomercato Napoli, che sfida con il Milan: duello da 30 milioni

In questi giorni di sosta, di fatto, il Napoli è al centro di un duello di calciomercato con il Milan. Dopo aver vinto contro la Fiorentina, di fatto, il Napoli ha ottenuto un altro pareggio. Domenica scorsa, infatti, gli azzurri hanno solamente pareggiato per 0-0 contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Con questo pareggio, considerando anche il successo dell’Inter contro l’Atalanta, il Napoli ha visto aumentare a tre punti il proprio distacco dalla vetta della classifica del campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Rivelazione a sorpresa dall’allenamento congiunto di ieri contro la Puteolana: l’esperimento di Conte su Neres. La gara ha visto in gol Ngonge e Simeone in casa azzurra ma, soprattuto, il ritorno in campo di David Neres dopo l’infortunio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ecco quanto valgono i gioiellini friulani Il calciomercato Udinese è come se fosse un vero e proprio supermercato in vista dell’estate: non soltanto per i gioiellini, ma anche per quanto concerne i loro grandissimi prezzi che le big tenteranno in tutti i […] (CalcioNews24.com)

Inter Udinese si avvicina, ecco la strategia di Runjaic per il match di Serie A contro Inzaghi, lo farà in settimana a Udine (InterNews24.com)

Non solo scudetto, Inter e Napoli duellano anche per Lucca: perché i due club vogliono la punta
Non solo scudetto, Inter e Napoli duellano anche per Lucca: perché i due club vogliono la punta

Il Corriere dello Sport insiste: Lorenzo Lucca uomo mercato, su di lui in particolare Inter e Napoli pronte a darsi battaglia (non solo per lo scudetto). (Fcinternews.it)

ROTAZIONI INTER- «Avendo e sfide contro bianconeri e rossoneri compresse nel giro di tre giorni, le rotazioni saranno inevitabili e sarà necessario schiera re subito giocatori al rientro dagli infortuni. (InterNews24.com)

L’Udinese è la prossima avversaria sul calendario dell’Inter. In campionato i bianconeri arrivano a San Siro per un match complicato, come ha raccontato Kosta Runjaic su Sky Sport. (Inter-News)