Endless Love, le trame della settimana dal 16 al 21 dicembre

Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5 Neslihan Atagül (Nihan Sezin), Burak Özçivit (Kemal Soydere) e Arven Beren (Deniz Soydere) in una scena di Endless Love Una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 16 al 21 dicembre novembre durante i prossimi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri giornali

Nuova puntata di Endless Love in onda oggi, martedì 10 dicembre alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Prima di scoprire quello che ci aspetta nell'appuntamento di oggi, vediamo dove eravamo rimasti nelle ultime puntate di Endless Love. (La Gazzetta dello Sport)

Si avvicina sempre più il finale di Endless Love: battute conclusive per la seconda stagione della soap turca che ha preso il posto di Terra Amara su Canale 5. Come noto la serie tv ruota attorno all’amore contrastato tra Kemal e Nihan, costretti a fare i conti con il perfido Emir, disposto a fare carte false – e anche più – per mettere loro i bastoni fra le ruote. (CasertaNotizie.com)

Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda martedì 10 dicembre alle 14.10 su Canale 5, Emir scopre che Nihan sta trascorrendo la serata con Kemal nella loro nuova casa. La vendetta di Emir è tremenda: incendia la casa con Kemal ancora all'interno. (Mediaset Infinity)

Endless Love Anticipazioni 12 dicembre 2024: Leyla in fin di vita! Chi ha provato ad ucciderla?

Anticipazioni della trama di Endless Love per la puntata in onda mercoledì 11 dicembre alle 14:10 su Canale 5: Nihan si getta nel fuoco per salvare Emir. La soap turca, il cui titolo originale è Kara Sevd, è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Le anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love sono stupefacenti. Nell'episodio in onda il 12 dicembre 2024 alle 14:10, Hakan sta per sparare ad Emir, ma un uomo di fiducia di quest'ultimo, Mehmet, gli spara alla mano e quindi il suo proiettile va a vuoto. (ComingSoon.it)