Il tabellone del mercato invernale della Serie A 2024-25: acquisti, cessioni, ufficialità e tutte le operazioni
Giovedì 2 gennaio si è aperta ufficialmente la sessione invernale di calciomercato della Serie A 2024-25, che si concluderà alla mezzanotte di lunedì 3 febbraio. Per molte squadre, questo mercato non sarà solo una semplice "correzione", come spesso viene definito, ma un'opportunità per riallinearsi dopo un inizio di stagione deludente. Al contrario, per altre, bastano pochi innesti e qualche cessione per proseguire sulla stessa strada intrapresa nelle prime partite della stagione. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Andy Bara, agente di Dani Olmo, ha parlato a Give Me Sport dopo le voci di mercato che riguardano il calciatore non più tesserato con il Barcellona: «È un giocatore del Barcellona, vuole giocare nel Barcellona, ha fatto grandi sforzi per stare qui e vuole farlo per tanto tempo. (Corriere della Sera)
TMW - Che occasione Rashford: sì dello United al prestito. TMW - Sorpresa Butez: retromarcia Lens, oggi il portiere francese farà le visite col Como - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Tutti gli acquisti e le cessioni della sessione invernale del calciomercato delle 20 squadre di Serie A, a cominciare dal Parma. (Sport Parma)
Oltre al campo che in questi giorni farà registrare tantissime partite importanti e suggestive, i club di Serie A sono costantemente alle prese anche con la finestra di mercato invernale che si è aperta il 2 gennaio scorso. (CalcioMercato.it)
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le trattative di Inter, Juventus, Napoli, Milan e di tutte le altre: gli aggiornamenti in tempo reale Pazza rimonta del Milan in Supercoppa contro i cugini dell’Inter, con Ibrahimovic che non ha nascosto la volontà del club rossonero di rinforzare la rosa a disposizione di Conceicao. (CalcioMercato.it)
Hanno lasciato la Serie A in prestito sia Godfrey dell'Atalanta che Diego Gonzalez della Lazio, mentre Pyythia del Bologna è stato ceduto sempre a titolo temporaneo in Serie B. (Fantacalcio ®)