Il Parma sfida l'Anversa: dai problemi finanziari ai giovani talenti, tutti i segreti della formazione belga

TUTTOmercatoWEB.com foto di PhotoViews Questa sera alle ore 18.30 il Parma scenderà in campo contro l'Anversa. Seconda amichevole internazionale, che si preannuncia nuovamente complicata per i crociati. La squadra di Pecchia infatti ancora una volta, come contro il Lugano, pagherà un ritardo di condizione. I crociati arriveranno con una settimana in più di lavoro nelle gambe, ma troveranno nuovamente un avversario che si appresta ad iniziare il campionato (Parma Live)

Su altre fonti

Il centrocampista del Parma, Antoine Hainaut, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti al termine dell’amichevole con l’Anversa: “Dopo la partita contro il Lugano, tutti abbiamo alzato il livello e abbiamo fatto una bella partita insieme. (Forza Parma)

Il Parma è sicuramente stata una delle più belle sorprese dello scorso campionato di B. Su tutte, all'intero popolo viola, ha impressionato la sfida in Coppa Italia che ha visto il passaggio degli uomini di Italiano solo dopo una clamorosa rimonta in 10 minuti e i successivi calci di rigore. (Viola News)

La prima gara in maglia Parma comincia in panchina per Zion Suzuki. Il portiere giapponese, arrivato in settimana, è rimasto fuori dall’undici titolare. Fabio Pecchia da fiducia a Chichizola per la seconda amichevole stagionale. (Forza Parma)

Gol spettacolare di Hernani, il Parma è in vantaggio contro l'Anversa

Il Parma riscatta il ko col Lugano e batte in rimonta per 2-1 l'Anversa. Debutto per Suzuki (TUTTO mercato WEB)

Lo stadio è ancora semi-deserto, ma sono già presenti sugli spalti alcuni rappresentanti della tifoseria crociata. La seconda formazione non prevede Suzuki, ma Chichizola. (Gazzetta di Parma)

Un eurogol. Il secondo gol è stato spettacolare: Hernani fa tutto da solo e con un tiro dai 25 metri segna spedendo la palla sotto l’incrocio dei pali. (Gazzetta di Parma)