Regina Elisabetta svela il segreto del rapporto con Filippo: che sorpresa!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le sue parole. Regina Elisabetta mostra il “gioiello” di un rapporto “odio et amo”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Mondo della TV (@ilmondodellatv). Chi se lo aspettava, che la Regina Elisabetta uscisse allo scoperto in maniera così raggiante e senza peli sulla lingua.
I fan della Casa Reale si sono riversati in massa sui siti di riferimento della Casa Reale, per capire cosa teneva nascosto la Regina Elisabetta ai “sudditi” del Castello e non solo. (ultimaparola.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cinque anni dopo, il 6 settembre 1997, l'Abbazia di Westminster ospitava le esequie di Lady D. Quattro mesi dopo Elisabetta diventava regina. (Focus)
Sir Michael Oswald ha curato gli interessi della Regina Elisabetta e della Regina Madre per oltre 50 anni. Quello del Principe Filippo ed ora del Sir Michael Oswald (Ultim'ora News)
Dopo la morte di Filippo, ci si interroga su quale sarà lo scenario dell’organizzazione della famiglia reale. Sono mesi che si ipotizza una potenziale abdicazione di Elisabetta, soprattutto data l’età, in favore degli figlio Carlo o del nipote William: voci che si sono poi fatte sempre più insistenti dopo la scomparsa del coniuge. (Pourfemme)
Lady Louise Windsor Max Mumby/Indigo. È stato infatti rivelato da una fonte che Lady Louise Windsor, figlia di Edoardo, avrebbe ereditato dal nonno il Filippo il calesse con i due pony che il nonno ha utilizzato negli ultimi 8 anni di vita per muoversi tra i suoi possedimenti (Vogue Italia)
Infatti, stando a quanto riferiscono i media anglosassoni, Carlo si starebbe organizzando per mettersi a capo di una specie di reggenza insieme al figlio William. Chi era Sir Michael Oswald, amico e collaboratore della regina Elisabetta II. (Gossip e TV)
E' stato manager dei Royal Studs e del National Hunt Racing Adviser, cioè il consigliere delle corse dei cavalli per la regina Elisabetta dal 2003. 20 aprile 2021 a. a. a. Non finisce il periodo drammatico per la regina Elisabetta II. (Liberoquotidiano.it)