I napoletani attendono "Natale in casa Cupiello", Salemme: "Eduardo, Maradona, la figlia persa"

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

I napoletani attendono "Natale in casa Cupiello", Salemme: "Eduardo, Maradona, la figlia persa" Vincenzo Salemme, attore e regista napoletano, ha ricordato alcuni momenti della sua vita e della carriera. L'attore e regista napoletano Vincenzo Salemme in scia a Massimo Troisi contro i luoghi comuni su Napoli e i napoletani: "Il caffè, la mozzarella, la pizza, le canzoni, Maradona… Ci dobbiamo portare dietro un bagaglio pesante che a nessun altro è richiesto. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In onda giovedì 26 dicembre in prima serata su Rai1, in diretta dall’Auditorium Domenico Scarlatti della sede Rai di Napoli, il commediografo e regista napoletano porta in scena Natale in casa Cupiello, la commedia "eduardiana" per eccellenza. (Fanpage.it)

Natale in casa Cupiello è una delle commedie più celebri di Eduardo De Filippo, scritta nel 1931. Originariamente concepita come un atto unico, la commedia è stata successivamente ampliata in tre atti, diventando un capolavoro del teatro napoletano. (Radio 105)

Vincenzo Salemme in Natale in casa Cupiello

Vincenzo Salemme in Natale in casa Cupiello. L’attore sarà in diretta su Rai 1. Il professionista porterà in scena l’opera di Eduardo De Filippo. (Mediterranews)