LIVE FV, GENOA-FIORENTINA 0-0, SUBITO 3 GIALLI, DUE PER I VIOLA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
'- Buona Fiorentina ma solo fino al momento del tiro, con Colpani prima e Sottil poi, che non impensieriscono però l'estremo difensore genoano. 50'- Super occasione per Ekhator, che coglie alla sprovvista M. Quarta, ma non è freddo nella conclusione. Il Genoa è ripartito forte. 48'- Sabelli viene graziato in due occasioni senza ricevere il cartellino giallo. La panchina viola si agita. 45' - SI RIPARTE, nessun cambio per i due due tecnici INTERVALLO 45' +2' - FINE PRIMO TEMPO! Si va negli spogliatoi sul punteggio di 0-0. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si affrontano due compagini che stanno vivendo momenti di forma diametralmente opposti, visto che la formazione ligure - ultima in classifica a quota 6 punti - è reduce da 4 sconfitte nelle ultime 5 ed è in totale emergenza, mentre dall'altra parte gli uomini di Palladino sono a caccia della quarta vittoria consecutiva. (CalcioNapoli1926.it)
Genoa, 18 anni da compiere ma personalità (e qualità) da vendere: Gila lancia Ekhator dal 1' (TUTTO mercato WEB)
Altro test impegnativo per il Genoa di Gilardino che a Marassi ospita la Fiorentina di Palladino. Nella Fiorentina assenti Gudmundsson e Kean, prima punta l'ex Kouame. (Telenord.it)
Non guarda la classifica, Palladino. Non è una stima al ribasso, neanche una sottovalutazione né tantomeno mancanza di coraggio o di chiarezza, che sia di idee o comunicativa. (La Repubblica Firenze.it)
Tra poco Genoa-Fiorentina, Fabrizio Berni: "Kouame a Marassi avrà una spinta in più" Lo Stadio di Marassi ha una tifoseria calda? (TUTTO mercato WEB)
Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Gilardino torna al 3-5-2, Palladino con Kouamé (TUTTO mercato WEB)