Rai, cosa succederà a Fiorello nella prossima stagione: il colpo di scena - Abruzzo Cityrumors

La notizia lascia completamente senza parole, ecco che cosa succederà al super amato mattatore televisivo Fiorello. Il successo di Viva Rai 2! aveva fatto pensare ad un rinnovo del programma, ma così non è stato. Per tutta la stagione televisiva 2023/2024 Fiorello ha tenuto compagnia agli italiani ogni giorno dalle sette del mattino. Il suo programma era seguitissimo, ma ora lui non ritornerà nuovamente su Rai 2 dove è stato già annunciato un nuovo programma. (Abruzzo Cityrumors)

La notizia riportata su altri media

Con questa novità avviene un cambio importante nella programmazione della rete, coi due programmi di inchiesta che dovranno "spartirsi" la domenica sera. (Fanpage.it)

Palinsesti Rai, il trionfo di Telemeloni: Barbareschi, Latella, Venezi. Bortone al sabato (imbavagliata) Nella prossima stagione tante new entry care a Telemeloni, mentre l'ex conduttrice di Che sarà verrà ricollocata con il divieto assoluto di parlare di politica. (Libero Magazine)

Nella giornata di ieri il cda Rai ha infatti approvato i palinsesti della prossima stagione, che verranno ufficializzati il 19 luglio, e sono cominciate a circolare le prime indiscrezioni su quello che vedremo dopo la pausa estiva. (leggo.it)

“Un pensiero per Fiorella Fabiola”: convegno di sensibilizzazione sulla depressione – Magazine

L'estate è di fatto appena iniziata ma in tv si pensa già all'autunno. Tra le tante cose l'atteso ritorno di Massimo Giletti e Roberto Saviano mentre resta Serena Bortone dopo le polemiche per il caso Scurati. (DiLei)

Settembre è ancora lontano, ma la tv dell'autunno è più vicina di quanto si possa pensare. Nella giornata di ieri il cda Rai ha infatti approvato i palinsesti della prossima stagione, che verranno ufficializzati il 19 luglio, e sono cominciate a circolare le prime indiscrezioni su quello che vedremo dopo la pausa estiva. (ilgazzettino.it)

ROMA. Il 9 luglio, ore 10, nella prestigiosa Sala Stampa della Camera dei Deputati, settima edizione del convegno di sensibilizzazione sulla depressione: “Un pensiero per Fiorella Fabiola”. di Armando Giuseppe Mandile (Magazine)