Sony alza il tiro (e il prezzo): il monitor da gaming Inzone M10S è un OLED a 480 Hz e costa 1.400 euro

Sony ha annunciato due nuovi monitor da gaming che faranno parte della gamma Inzone, svelata nel 2022. Si tratta di M9 II (da leggere Mark 2) e M10S, che alza ancora il livello della gamma. Se nel 2022 M9 era stato lanciato a 1.099 euro, M10S - proposto per i videogiocatori professionisti - costerà 1.399 euro quando debutterà il prossimo ottobre. M10S è stato realizzato insieme con l’organizzazione esport Fnatic, fra le più di successo al mondo, affinché potesse effettivamente rispondere alle esigenze di chi vuole arrivare al massimo livello competitivo. (DDay.it)

La notizia riportata su altri giornali

Aggiornato anche il monitor Inzone M9 II (Milano Finanza)

Sony ha annunciato interessanti new entry nel mondo INZONE, la gamma di prodotti gaming dell’azienda con due nuovi monitor pensati per i videogiocatori. I nuovi arrivati sono i monitor Sony INZONE M10S e INZONE M9 II pensati per offrire la migliore qualità video e le migliori prestazioni per i videogiocatori. (Tech Princess)

Sony ha annunciato un nuovo aggiornamento per la sua gamma di prodotti dedicati al gaming con il brand INZONE. Debuttano, infatti, due nuovi monitor da gaming, M10S e M9 II, che vanno ad arricchire l’offerta proposta ai videogiocatori proponendo un comparto tecnico molto interessante. (TuttoTech.net)

Sony ha presentato due nuovi monitor da gaming ad alte prestazioni: l'INZONE M10S OLED con refresh rate di 480Hz e l'INZONE M9 II 4K. I dispositivi, pensati per i giocatori più esigenti, combinano specifiche tecniche avanzate e un nuovo design premium. (Tom's Hardware Italia)

Sony ha recentemente presentato due nuove soluzioni per il gaming ad alte prestazioni: l'INZONE M10S OLED e la nuova versione dell'INZONE M9. Entrambi i monitor sono pensati per i gamer più esigenti, con specifiche tecniche che li rendono perfetti per il gaming competitivo, e un nuovo design premium che unisce funzionalità e stabilità senza compromessi. (Multiplayer.it)