Annalisa all’Arena di Verona: “Non c’è spazio per i giudizi ma solo per essere felici"

Come una venusiana scende dal pianeta Pop in mezzo alla sua gente. Annalisa appare sospesa nell’aria per inaugurare quella che è la sua prima Arena di Verona e si presenta, accarezzato il palco, sfilando in mezzo ai suoi ballerini, disposti come corazzieri, sulle note di Euforia. Anfibi e una mise in pelle nera sono la sua prima scelta. Il maxi schermo alle sue spalle la accompagnerà tutta la sera con immagini di lei in differenti look e figure astratte, un po’ tempesta spaziale un po’ astrattismo, sempre belle, sempre intense ma mai invadenti. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Annalisa ha realizzato il sogno di una vita, esibendosi all’Arena di Verona in un concerto indimenticabile. Aveva infatti dichiarato: “Chi mi conosce sa che quando mi è stato chiesto in passato quale fosse un sogno nel cassetto ancora da realizzare ho risposto che quel sogno speciale era tenere un concerto tutto mio in Arena”. (Radio 105)

A questo punto, a ballare non sono stati solo i bravissimi ballerini che hanno accompagnato la performance, ma tutti presenti. D'altronde, non ci si poteva aspettare nulla di diverso dalla hit che ci tiene compagnia dal giorno della sua pubblicazione. (Radio Italia)

Concerto Radio Italia 2024, i cantanti che vedremo sul palco. Spettacolo (Sky Tg24 )

Proprio ieri infatti si è tenuto il primo dei due concerti della cantante previsti in quella splendida cornice. "Chi mi conosce sa che quando mi è stato chiesto in passato quale fosse un sogno nel cassetto ancora da realizzare ho risposto che quel sogno speciale era tenere un concerto tutto mio in Arena", aveva dichiarato alcuni mesi fa Annalisa (R101)

Tra tour, concerti e #rilive Annalisa non si ferma mai: la cantante, che tornerà a Verona il 20 maggio, ci ha parlato anche di questo. “Arrivo drittissima all’Arena di Verona. (Radio Italia)

Anche grazie a loro, Annalisa ha già dei ricordi indelebili degli ultimi live: “Ognuno aveva un significato e un ruolo preciso. L’artista arriva a Milano all’indomani del primo concerto all’Arena di Verona, in attesa del bis tra pochi giorni. (Radio Italia)