Preso vandalo di Chiavazza, grati e soddisfatti Olivero e Moscarola

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Nel corso della notte è stato arrestato il presunto vandalo di Chiavazza. Appena avvisati del buon esito dell’operazione congiunta di polizia locale e carabinieri a Chiavazza, il sindaco Marzio Olivero e l’assessore alla Polizia Municipale Giacomo Moscarola hanno espresso grande soddisfazione e gratitudine per lo sforzo profuso da tutte le forze di polizia in campo negli ultimi giorni. Un impegno che ha portato all’arresto del soggetto sospettato dei danneggiamenti a Chiavazza. (La Provincia di Biella)

Ne parlano anche altre testate

E’ stato preso in flagranza di reato il vandalo che, in poche settimane, ha danneggiato quasi cento automobili nel popolare quartiere di Chiavazza, a Biella. (La Repubblica)

A Chiavazza è caccia al vandalo che in meno di una settimana ha danneggiato un centinaio di auto senza distinzione di marchi o tipologia, tagliano dai due ai quattro due pneumatici alla volta. (La Stampa)

«Sono nella fase terminale di una malattia incurabile, non ho niente da perdere». A coglierlo praticamente sul fatto, intento ad aggirarsi tra l’una e le due di notte in piazza XXV Aprile con in mano un… (La Stampa)

È un uomo di 49 anni il vandalo di Chiavazza. Il perché del gesto: «Il mondo è ignorante e ostile»

Per bloccarlo da giorni carabinieri e agenti della polizia locale stavano pattugliando in borghese la zona. Dopo aver individuato il soggetto l’intenzione era infatti quella di coglierlo sul fatto. (La Stampa)

L'uomo ha 49 anni e sarebbe terrorizzato da una presunta grave malattia. Ha seminato il panico per giorni nel biellese. (upday IT)

È stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Biella, supportati dagli agenti della Polizia Municipale della città, un uomo, già individuato come il sospetto autore dei raid vandalici compiuti nelle notti dei due ultimi fine settimana e questa notte, con il danneggiamento di oltre 100 autovetture in sosta nelle vie Vittoria, Verdi e Firenze dello stesso quartiere. (ilbiellese.it)