Ostia, a fuoco 7 stabilimenti balneari. Fermato un giovane
Ostia, a fuoco 7 stabilimenti balneari. Fermato un giovane C’è un sospettato per gli incendi agli stabilimenti balneari di Ostia. Si tratta di un giovane, fermato dalla Polizia. La polizia depositerà, nelle prossime ore, una prima informativa in Procura. Servizio di Alessio Orlandi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
La notizia riportata su altre testate
Già tra domenica e lunedì, altri due stabilimenti erano stati gravemente danneggiati da incendi di origine sospetta, portando il totale a sette. Gli stabilimenti colpiti e i danni Le fiamme hanno distrutto cabine, gazebo e rimesse dei pattini negli stabilimenti Salus, Arcobaleno, Vittoria, Plinius e Capannina. (leggo.it)
Questa è l’assicurazione del sindaco Roberto Gualtieri al termine del comitato per l’ordine e la sicurezza di questa mattina che si è tenuto in prefettura. Il messaggio su Ostia è chiaro: non si torna indietro. (Repubblica Roma)
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Noi andremo avanti nella trasparenza e nella legalità. (ilmessaggero.it)
Potrebbe essere il 25enne fermato dalle forze dell’ordine il responsabile, o uno dei responsabili, della raffica di incendi agli stabilimenti balneari di Ostia. Quale movente (Virgilio Notizie)
Nella serata di ieri, l'assessore al Patrimonio e alle Politiche abitative Tobia Zevi, d'accordo col Sindaco Roberto Gualtieri, è andato a Ostia per seguire da vicino la situazione. Sono sette gli stabilimenti interessati dai roghi negli ultimi giorni. (Repubblica Roma)
L litorale romano di Ostia è stato teatro di una serie di incendi dolosi che, nelle ultime 48 ore, hanno devastato sette stabilimenti balneari. La polizia ha fermato un 25enne, sospettato di essere l'autore dei roghi che hanno colpito le strutture sul lungomare Toscanelli e lungomare Duilio. (corriereadriatico.it)