Calciomercato Roma, il Torino spinge per Beto: l’Everton alza il muro
Oltre alla Roma c'è anche il Torino su Beto. Secondo quanto riportato da Tuttosport il club granata ha incassato il sì del giocatore ma la squadra di Liverpool ha chiesto 25 milioni di euro. Una cifra ritenuta troppa alta da Cairo che vorrebbe proporre un prestito con obbligo di riscatto fissato a 14 milioni. La Roma, intanto, resta alla finestra ed è ancora a caccia di un vice Dovbyk. Si allontana Raspadori che è blindato da Conte al Napoli (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre fonti
Il mercato invernale è iniziato da qualche giorno, ma il Torino è ancora alla ricerca del primo colpo da mettere a segno. La dirigenza granata sta lavorando su diverse trattative in entrata, soprattutto sul fronte d’attacco, dove l’assenza di Duvan Zapata va colmata il prima possibile. (Toro News)
La formazione guidata da Paolo Vanoli fatica a concretizzare le azioni offensive, con l'ex tecnico del Venezia che ha provato varie soluzioni davanti senza riuscire a trovare quella definitiva. La stagione del Torino continua a faticare a prendere il volo: dopo una partenza roboante, infatti, i granata hanno rallentato la loro corsa e ora fluttuano in una zona intermedia di classifica. (Goal Italia)
La punta con la maglia viola ha giocato un anno e mezzo realizzando 10 gol in 42 presenze. Nel campionato portoghese, infatti, ha giocato appena 221 minuti (con un gol) oltre a qualche spezzone in Champions League. (Viola News)
Tuttosport, che da tempo segue l’evoluzione della trattativa, anche oggi racconta i dettagli dello stato delle cose: Vagnati ha incontrato il giocatore e ha strappato il suo sì. Lo stesso Vanoli si è mosso con una telefonata in cui gli ha fatto capire la sua importanza nel progetto granata. (Udinese Blog)
Nel suo ultimo anno in Brasile l'attaccante non gioca o tantomeno segna, colleziona soltanto 5 presenze ed un gol al Palmeiras e per Luiz Felipe Scolari - ex Ct del Brasile- non è abbastanza tecnico ed esplosivo. (Toro News)
Anche sul fronte delle uscite ci sono delle novità per quanto riguarda il Toro e uno dei suoi giocatori più rappresentativi. Di seguito il punto di giornata con tutte le notizie emerse nella giornata odierna di lunedì 6 gennaio. (Toro News)