Le profezie di Mourinho: dalla torta della nonna ai giocatori senza attributi
"Mandato via da chi non sa di calcio". L'ultima frase, anzi l'ultima profezia. Perché oggi le parole di José Mourinho spalmate in questi ultimi anni rimbombano nella testa dei tifosi e non possono essere condivise anche dai detrattori più sfrenati. Vista la situazione attuale, e la ritrovata consapevolezza dei Friedkin sulla squadra, non si può per esempio non ripensare alla sfuriata riportata dal Corriere dello Sport dopo la sconfitta con l'Inter. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
Al fischio finale al Giuseppe Sinigaglia i proprietari hanno palesato il loro malumore a chi era a seguito della squadra, sottolineando che l'ennesima prestazione inaccettabile porterà a dei profondi cambiamenti già a gennaio. (ilmessaggero.it)
Roma crisi rivoluzione – Nelle ultime partite la Roma sembrava aver intrapreso la strada giusta per provare a risalire la china: le due larghe vittorie contro Lecce in campionato e Braga in Europa League avevano fornito segnali confortanti a Claudio Ranieri, ma la sconfitta netta subita ieri a Como con un secondo tempo insufficiente ha riportato il pessimismo a primeggiare nell’ambiente giallorosso. (Europa Calcio)
Marco Rossi Mercanti 2 - I giorni che mancano al debutto della Roma in Coppa Italia contro la Sampdoria. Un match che potrà essere utile per mettere subito da parte la cocente sconfitta del "Sinigaglia". (Voce Giallo Rossa)
Siamo oltre la crisi, siamo al paradosso di una piazza che è costretta a gufare Cagliari o Venezia per non rischiare la serie B Febbri continue, ritardi di condizione, deficit tecnici e caratteriali. La Roma è un gigantesco centro di riabilitazione, un ospedale dove si guarisce a colpi di cambi allenatore per un paio di giorni. (ForzaRoma.info)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
MANDAS 6,5: Soffia su Brobbey, che di testa non centra lo specchio da due metri. Sicuro sulle prese alte, nel finale ci sono... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)