Motta non molla lo Scudetto: "Ci crediamo, ma urge cambiare marcia"

Motta non molla lo Scudetto: Ci crediamo, ma urge cambiare marcia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Motta non molla lo Scudetto: "Ci crediamo, ma urge cambiare marcia" Dopo dieci giornate la classifica della Juventus non è certamente delle migliori, anche se tra il secondo posto dell'Inter e il sesto dei bianconeri ci sono appena tre punti: "Dobbiamo fare molto meglio per tornare a stare in alto in classifica - ha spiegato Motta in conferenza stampa - Dobbiamo andare ad Udine convinti, concreti per fare una grande prestazione e scalare la classifica. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

L'Udinese, reduce dalla sconfitta contro il Venezia al Penzo, torna tra le mura amiche per sfidare domani la Juventus al Bluenergy Stadium. in conferenza stampa mister Kosta Runjaic ha fatto il punto sulla propria squadra e non solo: "Come abbiamo lavorato? Prima di tutto abbiamo analizzato alcune situazioni della gara contro il Venezia, studiando cosa abbiamo fatto bene e cosa sbagliato. (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata di sabato 2 novembre, prima di volare in Francia per sfidare il Lille nella quarta giornata della fase campionato di Champions League. Sono diversi i ballottaggi in (ilBianconero)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Udinese Juventus in streaming gratis. Il match è in programma sabato 2 novembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)

Runjaic attende la Juve: "Dimostrato con Inter e Milan che possiamo giocarcela con chiunque"

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Udinese e Juventus si affronteranno sabato 2 novembre alle ore 18:00 in Friuli nel match valido per l’11ª giornata di Serie A. (Juvenews.eu)

"I veri bianconeri d'Italia. Domani i veri friulani solo per l'Udinese", hanno scritto nella loro pagina Facebook invitando tutti i presenti al Bluenergy Stadium a tifare la squadra di Runjaic (onde evitare che si crei quella disparità di supporto che si verifica ogni volta che una big viene a giocare a Udine). (TuttoUdinese.it)

Il tecnico dei friulani è ottimista e annuncia: "Giocheranno titolari Kabasele e Giannetti, così come Davis". (Diretta)