Sorpresa Adzic, Montero se lo porta in Next Gen: convocato per Juve-Sorrento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Juventus Next Gen non riesce a staccarsi dall'ultima posizione in classifica nel girone C di Serie C e Montero per provare a rivedere la luce contro il Sorrento ha convocato anche Adzic . Il talentuoso trequartista, che ha esordito anche in Serie A contro la Lazio, ora potrà dare una mano alla seconda squadra. Juventus Next Gen-Sorrento, i convocati A seguire l'elenco completo dei convocati: 3 Afena Gyan 4 Pedro Felipe 5 Macca 9 Mancini 10 Anghelè 11 Cudrig 12 Radu 15 Savio 16 Amaradio 17 Guerra 18 Ledonne 19 Rouhi 20 Da Graca 21 Palumbo 23 Scaglia F. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

87' - Da Graca commette fallo in attacco su Blondett, calcio di punizione per gli ospiti 85' - Girata di Blondett di testa, ma non è preciso. (Tutto Juve)

Come si legge su tuttoc.com, davanti alle telecamere di RaiSport, è intervenuto il Football Teams Staff Coordination Manager della Juventus Gianluca Pessotto, che ha commentato il momento della Juventus NG ora impegnata contro il Sorrento, nel match che ha preso il via alle 20:30: "Noi sappiamo il valore della squadra e del progetto e anche l'obiettivo finale, la classifica in questo momento ci penalizza, sappiamo che dobbiamo fare qualcosa di più per trovare la posizione che la qualità dei giocatori meriterebbe. (TUTTO mercato WEB)

14' - Punizione per il Sorrento, ma anche in questo caso la traiettoria non è precisa 44' - Segnalato un minuto di recupero (Tutto Juve)

Assente dai convocati Fabrizio Poli, il quale ha riportato una lesione di I-II grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra, come evidenziato dalla risonanza magnetica effettuata presso il J|medical. (Juventus Football Club)

62': doppio cambio anche per la Next Gen fuori Rouhi e Turco, dentro Da Graca e Cudrig 76': OCCASIONE SORRENTO! Bolsius calcia da lontanissimo, Daffara deve impegnarsi per mettere in calcio d'angolo (Bianconera News)

28' - Blondett ferma Afena-Gyan prima che possa presentarsi davanti al portiere 18' - Afena Gyan quasi a tu per tu con il portiere dopo un campanile, ma viene anticipato sul più bello (Tutto Juve)