Conte abbraccia Lukaku "La ricostruzione del Napoli continua"

"Lukaku? Prima di parlare di un giocatore attendo l'ufficialità". Antonio Conte, tecnico del Napoli, aveva provato a smarcarsi dalla domanda sull'arrivo in città dell'attaccante belga (e anche di McTominay), ma prima del termine della conferenza stampa in vista della sfida con il Parma, in programma al Maradona sabato alle 20.45, è arrivato l'annuncio di De Laurentiis a conferma che l'ex Inter vestirà la maglia azzurra. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre fonti

Archiviata la prima vittoria stagionale sul Bologna, il Napoli torna in campo sabato contro il Parma allo stadio Maradona. (ilmattino.it)

"Lukaku?Mi auguro di averlo a disposizione oggi e nei prossimi allenamenti per farlo entrare in sintonia con i compagni. Posso dire che è un centravanti atipico, nella mia precedente esperienza l'ho portato con me perché ha caratteristiche differenti dai soliti. (CalcioNapoli1926.it)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Lukaku è arrivato a Napoli! Bagno di folla al Parker’s (VIDEO)

McTominay pranzerà con Conte e Lukaku prima di dirigersi a Castel Volturno per le visite mediche e il primo allenamento. (Napolipiu.com)

Antonio Conte, ha rilasciato delle dichiarazioni nel giorno della vigilia di Napoli-Parma, soffermandosi sull'ultimo colpo in entrata: Romelu Lukaku. Romelu è un centravanti... (Tuttocampo)

Al Corso Vittorio Emanuele c’è il caos delle grandi occasioni. Tantissimi tifosi si sono raccolti in massa fuori al Grand Hotel Parker’s per accogliere Romelu Lukaku, il nuovo attaccante del Napoli. Dopo settimane si è finalmente sbloccata la trattativa per il nuovo centravanti richiesto da Antonio Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)