Blanca trionfa negli ascolti: ecco come è andata la sfida con il GF Vip 2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rai1 ha lasciato spazio alla prima puntata della serie tv Blanca, con Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon.

Blanca trionfa negli ascolti: ecco come è andata la sfida con il GF Vip 2021 Con 5.672.000 spettatori pari al 26% di share, Blanca ha registrato un boom di ascolti che ha permesso alla serie con Maria Chiara Giannetta di attestarsi come programma più visto della serata.

La prima puntata è stata seguita da 5.672.000 spettatori pari al 26% di share. (Tv Fanpage)

Su altre testate

Il giornalista proprio di recente ha raccontato di essere, da metà agosto, sotto scorta 24 ore su 24. Stasera su Real Time alle 21.25 TOO LARGE George è un insegnante di scuola materna che pesa circa 300 chili (ControCopertina)

Ascolti tv del pomeriggio di lunedì 22 novembre 2021. Da segnalare l’exploit di Uomini e Donne che fa registrare un poderoso 25% di share, venendo seguito da oltre 3milioni di telespettatori. Ascolti tv lunedì 22 novembre: access prime time e preserale. (Gossip e Tv)

Beh, la prima serata è sicuramente la fascia più combattuta e spesso ci sono strategie sul palinsesto. Vi state chiedendo quale è stato il programma televisivo più visto di ieri, martedì 23 novembre 2021? (Tutto.TV)

Probabilmente Cercavi: I Film e Programmi di Oggi Mercoledì 24 Novembre 2021. Film Stasera in TV di Oggi Martedì 23 Novembre 2021. , il film in onda : film sentimentale, drammatico del 2013 di Michael Keusch, con Gesine Cukrowski, Paulo Pires e Bernhard Schir. (ComingSoon.it)

Come sempre in vantaggio la curva blu di Rai1 nella sfida dei preserali, curva questa con L’eredità che tocca il 21% di share, seguita dalla curva arancione di Canale 5 con Caduta libera. Buona terza è la curva verde di Rai3 con il talk In mezz’ora. (Tvblog)

A partire dal prossimo venerdì, infatti, il programma tornerà in onda su Rai 1 subito dopo I soliti ignoti il ritorno. Antonella ha detto che non c’è stato nessuno screzio con Al Bano, semplicemente si è deciso di abolire la seduta doppia (Tutto.TV)