FOTO FN: De Gea fa visita a Bove e non è il solo giocatore viola...

La sfilata di calciatori della Fiorentina all'ospedale di Careggi dove è ricoverato Edoardo Bove prosegue anche questa mattina. Da sottolineare l'arrivo del portierone viola, David De Gea. Occhiali da sole e sguardo basso, l'estremo difensore gigliato è entrato all'interno della struttura in tutta fretta, senza rilasciare dichiarazioni. Arrivato anche il trequartista argentino Lucas Beltran. I giocatori in questione vanno ad aggiungersi ai dirigenti della Fiorentina che sono arrivati prima di tutti stamani. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nel ribadire la necessità di una grande alleanza tra istituzioni, forze dell’Ordine e società civile affinché si possa agire in sinergia, ho voluto ringraziare in particolare il Prefetto di Roma, Lamberto Giannini, per l’attenzione che sta ponendo sul tema: garantire sostegno e sicurezza alle donne che vogliono uscire dal tunnel della violenza significa far crescere le denunce e fermare quel circolo vizioso che, purtroppo, spesso si conclude con le tragedie che riempiono le cronache. (Frosinone News)

Oggi era previsto il classico allenamento di scarico... (Fcinternews.it)

La partita, fino alla sua sospensione, prometteva spettacolo, (Spazio Inter)

TOP NEWS Ore 13 - Malore Bove, tutti gli aggiornamenti e le reazioni dopo Fiorentina-Inter

Il match di campionato tra Fiorentina e Inter è sicuramente la gara più discussa del weekend. La partita è stata sospesa e poi rinviata a causa del malore occorso al centrocampista del club gigliato Edoardo Bove (Spazio Inter)

Anzi, il match sarà ripreso non prima di febbraio. Oggi se ne discuterà nel Consiglio di Lega: il calendario fitto non lascia finestre disponibili da qui alla fine dell'anno, considerando le coppe europee per entrambe e pure la Coppa Italia. (Fcinternews.it)

Toldo dopo il malore a Bove: "Corso di primo soccorso da potenziare. Malore Bove, tutti gli aggiornamenti e le reazioni dopo Fiorentina-Inter (TUTTO mercato WEB)