La mod anti-PSN per God of War Ragnarok su PC è stata rimossa dal creatore prima che Sony gli bussi alla porta
Il recentemente pubblicato God of War Ragnarok in versione PC ha un problema: richiede l'accesso al PSN, un fattore che annoia molti utenti Steam e che rende impossibile l'acquisto a chi vive in una nazione dove il PSN non è supportato e quindi accessibile. Un modder ha quindi deciso di risolvere il tutto con una mod, per la gioia di molti. Le parole del modder e di Nexus Mods "Abbiamo notato che la popolare mod PSN-bypass per God of War: Ragnarök è stata rimossa dal nostro sito dall'autore, e quindi ci siamo messi in contatto per scoprirne il motivo", ha dichiarato Nexus Mods in un tweet. (Multiplayer.it)
Su altri media
La "trasmigrazione" su PC dei titoli Sony prosegue inesorabile, e un altro gioco che ha contribuito al successo dell'ultima console giapponese è finalmente pronto ad allietare i momenti di svago dei giocatori da scrivania. (Multiplayer.it)
Abbiamo giocato God of War Ragnarok, ma stavolta nella sua nuova versione per PC. Ecco come se la cava il port firmato Sony. God of War Ragnarok è arrivato su PC ed è un’altra prova stellare di PlayStation sulla piattaforma. (eSports & Gaming)
Ma con il lancio di God of War: Ragnarok su PC, in una piazza così esigente come quella del gaming su computer, l’asticella è sempre alta. E se un gioco del genere ha sicuramente lasciato il segno su PS4 e PS5 (trovate l'edizione console su Amazon), deve dimostrarlo in ogni singolo frame anche su personal computer. (Spaziogames.it)
Come prevedibile, anche la versione PC di God of War Ragnarok è finita sotto la lente d'ingrandimento di Digital Foundry, che come da tradizione ha realizzato una video analisi, con annesso confronto con quella per PS5. (Multiplayer.it)
Il mondo delle mod è estremamente vasto e in grado di regalare alcune tra le esperienze più strane e indimenticabili. Scavando un po’, si potrebbe finire a parlare di rabbit hole infiniti, scoprendone la profondità e gli arzigogoli che si celano, dietro linee di codici non ufficiali. (Player.it)
Dopo il gran lavoro svolto con il porting di God of War su PC nel 2020, Santa Monica Studio e Jetpack Interactive hanno unito nuovamente le forze per consegnarci un tesoro da 190 GB di dati: la conclusione delle avventure del dio della guerra. (The Games Machine)