William Raffaeli: "La finanziaria del governo è un duro colpo per la sanit pubblica"

William Raffaeli: La finanziaria del governo è un duro colpo per la sanit pubblica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

Intervento di William Raffaeli, candidato nella lista del Partito Democratico alle elezioni regionali: "Come medico, come cittadino, come paziente e come candidato per le elezioni regionali, non... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non c’è alcun finanziamento adeguato della sanità pubblica, il che porterà inevitabilmente al suo smantellamento e alla sua privatizzazione, in Lombardia già oggi strisciante. (varesenews.it)

Manovra. Per la sanità numeri fuorvianti. Risorse insufficienti per le troppe misure. Solo briciole per il 2025. Regioni al bivio: tagliare o aumentare le tasse. L’analisi di Gimbe (Quotidiano Sanità)

La leader dem: "Spesa sanitaria sul Pil scende sotto al minimo storico degli ultimi 15 anni" (LAPRESSE)

L’onrevole Maria Chiara Gadda critica la Finanziaria: “Penalizzata la sanità”

Siamo solidali - ha commentato - allo sciopero del 20 novembre" sanità medici Governo Manovra Carlo Curatola Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Saremo al fianco dello sciopero nazionale dei medici, è il primo risultato della manovra del governo Meloni, un colpo clamoroso per la sanità. I numeri mostrati da Giorgia Meloni anche in queste settimane mostrano che avevamo ragione e che la spesa sanitaria sul Pil scende sotto al minimo storico degli ultimi 15 anni”. (LAPRESSE)

«Vengo da un territorio, come la provincia di Varese – prosegue Gadda -, che sulla sanità subisce la concorrenza della Svizzera, paese che offre stipendi che sono due, tre, quattro volte quelli italiani. (varesenews.it)