Napoli, pronta una nuova offerta dell'Al-Ahli per Osimhen
Il direttore sportivo dell'Al-Ahli sono in Italia per fare una nuova offerta al Napoli: l'obiettivo è convincere Osimhen al trasferimento, con Chelsea e Paris Saint-Germain che continuano a seguire il giocatore. I Blues potrebbero presentare un'offerta al club campano prima di venerdì Continua il pressing dell'Al-Ahli per Victor Osimhen: il club saudita è pronto a fare una nuova offerta al Napoli per cercare di battere Chelsea e Paris Saint-Germain, che continuano a seguire il giocatore. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Victor Osimhen potrebbe continuare la sua carriera in Arabia Saudita. L’attaccante del Napoli è più vicino alla Penisola Arabica che alla capitale inglese. (Terzo Tempo Napoli)
Lo scrive nell’edizione odierna il Corriere del Mezzogiorno. Victor Osimhen, attaccante del Napoli, sarebbe conteso da Al Ahli e Chelsea. (Terzo Tempo Napoli)
Con una offerta importante al club di Aurelio De Laurentiis. Per il calciatore nigeriano, invece, ci sarebbero sul tavolo 30 milioni di euro di ingaggio a stagione per quattro anni, ben oltre i 10 milioni assicurati dal Napoli e anche quello che gli altri club europei pagherebbero al momento dell'acquisto. (ilmattino.it)
La questione Victor Osimhen continua a tenere banco in casa Napoli. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la dirigenza dell'Al-Ahli è pronta a recarsi oggi in Italia per proseguire i colloqui con il bomber nigeriano. (TUTTO mercato WEB)
Il futuro di Victor Osimhen si decide in queste ore frenetiche di calciomercato. Con la deadline che si avvicina, Al Ahli e Chelsea sono in lotta serrata per il bomber del Napoli. A 24 ore dalla chiusura del mercato, il futuro di Osimhen è ancora incerto. (Napolipiu.com)
Il club saudita intensifica il pressing su Osimhen, preparando un’offerta da quasi 100 milioni di euro per il Napoli. Osimhen vicino all’Al-Ahli. Offerta da 100 milioni al Napoli e 30 milioni a stagione per il giocatore. (Napolipiu.com)