La Roma si aggrappa alla Coppa Italia: allarme Konè, torna Dovbyk dal 1′

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo le delusioni in campionato, la Roma prova a restare aggrappata alla Coppa Italia nella speranza di un 2025 migliore che possa permettere alla squadra di lottare per un obiettivo. Per farlo dovrà battere stasera la Sampdoria, nobile decaduta alle prese con una stagione travagliata nella serie cadetta. Ranieri, oltre allo squalificato Mancini (se tutto andrà bene, tornerà per la semifinale di andata), dovrà fare a meno anche di Hummels (febbricitante), Cristante (problema alla caviglia) e soprattutto Manu Konè, alle prese con un problema muscolare che lo aveva messo a rischio per la trasferta di Como. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia L'ultimo... (Virgilio)

La Roma si prepara a fare il suo in Coppa Italia dopo la brutta sconfitta di domenica contro il Como. La Roma ha come obiettivo le coppe per cercare di strappare un pass per l’Europa. (Calciomercato.com)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Samp, un jolly all’Olimpico: Semplici lancia Leonardi con Borini e Pedrola

Portieri: Ghidotti, Ravaglia, Vismara. Centrocampisti: Akinsanmiro, Bellemo, Benedetti, Girelli, Meulensteen, Ricci, Vieira, Yepes. (Sampdoria News)

Roma-Sampdoria, i convocati di Semplici: out Silvestri e Kasami. Ritorna Giordano (TUTTO mercato WEB)

Simone Leonardi, diciannove anni catanese, non ha aspettato molto per segnare la prima volta in serie B, ma pochi si sono sorpresi. Prima ha fatto cilecca con il destro e poi ha ribadito con il sinistro, d… (La Repubblica)