Polo di Termini Imerese: la rivoluzione di Pelligra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“L’accordo raggiunto per la salvaguardia e riqualificazione dei lavoratori dello stabilimento di Termini Imerese ex Blutec testimonia il nostro impegno nel creare in Sicilia nuove opportunità di lavoro per i tanti giovani lavoratori e le future generazioni”. Sono queste le prime parole di Ross Pelligra, presidente della Pelligra Italia Holding, all’indomani della sigla dell’accordo tra la sua società, i commissari straordinari di Blutec Spa in a. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È stato siglato l'accordo tra Pelligra Italia Holding Srl, i commissari straordinari di Blutec Spa in A.S. e il ministero delle Imprese e del Made in Italy per la salvaguardia dei lavoratori dello stabilimento di Termini Imerese ex Blutec che sancisce l'inizio del progetto per la realizzazione del nuovo polo manifatturiero, logistico, industriale e commerciale. (Milano Finanza)
È stato siglato l’accordo tra Pelligra Italia Holding Srl, i Commissari Straordinari di Blutec Spa in A.S. e il Ministero delle Imprese e del Made in Italy per la salvaguardia dei lavoratori dello stabilimento di Termini Imerese ex Blutec. (BlogSicilia.it)
L’annuncio social del ministro L’annuncio della formalizzazione del trasferimento di Blutec al gruppo Pelligra Italia è stato dato dal ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso con un post sui social nel quale parla di . (BlogSicilia.it)
Lo ha annunciato con un post sui social il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso. «Un giorno importante per la Sicilia e un segnale significativo per la politica industriale del Paese – ha scritto il ministro – È stato formalizzato il trasferimento di Blutec al gruppo Pelligra. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Il polo manifatturiero, industriale, commerciale ospiterà start up specializzate nell'innovazione dei processi industriali, la sede di Pelligra per la costruzione degli stabilimenti insieme ai partner, un'area manifatturiera per il food&beverage, una per lo sviluppo di nuove tecnologie ed una destinata alla logistica. (Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia Ad annunciarlo è il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, tramite... (Virgilio)