Terremoto ad Haiti, sale a 1297 il numero di morti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuscia Web ESTERI

Il terremoto di sabato è stato più forte rispetto al devastante terremoto del 2010 che ha ucciso più di 220mila persone ma il suo epicentro è stato più lontano dalla capitale.

Cronaca - Ora si teme l’arrivo di una tempesta tropicale - Dichiarato lo stato di emergenza. Condividi la notizia:. . . . . . Haiti – È salito a mille 297 morti il bilancio del terremoto di magnitudo 7.2 che sabato ha colpito Haiti. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre fonti

Situazione disastrosa sull'isola caraibica. (LaPresse) Già devastata dal violento terremoto di magnitudo 7.2, l’isola di Haiti deve fare i conti anche con la tempesta tropicale Grace che – pur avendo perso forza – ha portato piogge e forti venti. (LaPresse)

Reuters. Gli ospedali hanno accolto oltre 5.700 feriti e sono ormai saturi. (Avvenire)

La tennista giapponese Naomi Osaka, il cui padre è di haiti, ha affermato: "Devolverò i premi in denaro all'emergenza" Molte anche le chiese danneggiate dal sisma: la Caritas Haiti si sta mobilitando per raggiungere le zone maggiormente interessate dal sisma. (Quotidiano.net)

Video e foto condivisi online mostrano gravi danni agli edifici e auto schiacciate dalle macerie nella città di Jeremie, circa 125 miglia a ovest della capitale Port-au-Prince Il terremoto di sabato è stato più forte rispetto a quello devastante del 2010 che ha ucciso più di 220 mila persone, ma il suo epicentro è stato più lontano dalla capitale. (Tiscali Notizie)

L'articolo La lunga notte di Haiti. Il terremoto, poi l’uragano proviene da (HelpMeTech)