Sherri Cagliari, in arrivo il nuovo portiere: ecco cosa manca per l’ufficialità. LE ULTIME

Si attende l’ufficialità del nuovo portiere del Cagliari, Alen Sherri: le ultime sul calciomercato della squadra rossoblù Il Cagliari si prepara ad accogliere il suo nuovo portiere. Fuori Boris Radunovic e dentro Alen Sherri. Il giocatore arriva dal KF Egnatia per 300 mila euro. Come riportato da La Nuova Sardegna, l’albanese classe 1997 sta svolgendo le ultime parti delle visite mediche: non appena saranno completate, il Cagliari potrà ufficialmente annunciare il suo nuovo estremo difensore. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Si avvicina sempre di più il nuovo portiere del Cagliari, Alen Sherri: il giocatore arriverà dall’Egnatia. Il saluto al suo vecchio club (Cagliari News 24)

Fisico imponente, alto ben 197 centimetri, Sherri ha vinto da protagonista la coppa Nazionale 22/23 e, nella stagione appena trascorsa, l’abbinata campionato e coppa d’Albania con l’Egnatia. Nei prossimi giorni, il club rossoblù cederà Boris Radunovic: diverse le società di Serie B che si stanno contendendo le sue prestazioni. (Cagliaripad.it)

Cambia la gerarchia tra i pali di casa Cagliari. Il club ha infatti ufficializzato l’arrivo di Alen Sherri con questo comunicato: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del... (SOS Fanta)

Calcio: al Cagliari il portiere albanese Sherri

Cagliari, la salvezza passa anche dalla Valle d'Aosta. La benzina di Stoppino fondamentale per la macchina di Nicola di Sergio Demuru La preparazione estiva uno “step” fondamentale se proiettato in... (Tutto Cagliari)

Come vi abbiamo anticipato pochi giorni fa, il quadro portieri del Cagliari 2024/2025 è chiuso. Con Scuffet sarà il titolare, ruolo suo dalla scorsa stagione, quando Ranieri lo ha promosso per i troppi errori commessi (due su tutti con Bologna e Milan) da Radunovic. (Calcio Casteddu)

Al Cagliari il portiere albanese ha firmato un contratto con il club rossoblù sino al 30 giugno (Tuttosport)