Inzaghi: "Salernitana gara insidiosa, giocheremo anche per Leris ed Esteves. Nessun arrivo dagli svincolati"

Inzaghi: Salernitana gara insidiosa, giocheremo anche per Leris ed Esteves. Nessun arrivo dagli svincolati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SestaPorta.News Pisa SPORT

Il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi, prima del match di domani con la Salernitana, presenta la partita dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi. Di seguito le sue dichiarazioni. Mister, quali sono le insidie da prendere in considerazione alla ripresa del campionato dopo una sosta? “Chiaramente bisogna riavvolgere il nastro, ma la squadra si è allenata bene. Giochiamo in un bellissimo stadio, la Salernitana ha vinto entrambe le gare all’Arechi per cui sarà un bel banco di prova per noi, ma siamo pronti e i nazionali sono tornati bene. (SestaPorta.News Pisa)

La notizia riportata su altri giornali

In attesa che veng (TUTTO mercato WEB)

Salernitana-Pisa, Martusciello: "Servirà equilibrio, conterà l'atteggiamento" Le parole del tecnico dei campani: "Dovremo essere attenti, affrontiamo una squadra temibile" Il tecnico della Salernitana, Giovanni Martusciello ha presentato la sfida di domani contro il Pisa in conferenza stampa (Ottopagine)

In mattinata Giovanni Martusciello ha incontrato la stampa prima del match tra Salernitana e Pisa; nel pomeriggio alle 17 la rifinitura. Il tecnico ischitano ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’incontro di domani e sulle due settimane di allenamenti durante la pausa Nazionali. (SalernitanaNews.it)

Pisa, i convocati: tre infortunati out, non c’è l’ex Vignato

Sarà quasi certamente una Salernitana nuova di zecca – come riporta oggi, nelle pagine sportive, il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – quella che domani pomeriggio affronterà il Pisa dell’ex Pippo Inzaghi. (Salernonotizie.it)

# 1 – Nicolas ANDRADE # 7 – Jan MLAKAR (SestaPorta.News Pisa)

# 33 – Arturo CALABRESI # 5 – Simone CANESTRELLI (SalernitanaNews.it)