Inzaghi: "Salernitana gara insidiosa, giocheremo anche per Leris ed Esteves. Nessun arrivo dagli svincolati"
Il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi, prima del match di domani con la Salernitana, presenta la partita dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi. Di seguito le sue dichiarazioni. Mister, quali sono le insidie da prendere in considerazione alla ripresa del campionato dopo una sosta? “Chiaramente bisogna riavvolgere il nastro, ma la squadra si è allenata bene. Giochiamo in un bellissimo stadio, la Salernitana ha vinto entrambe le gare all’Arechi per cui sarà un bel banco di prova per noi, ma siamo pronti e i nazionali sono tornati bene. (SestaPorta.News Pisa)
La notizia riportata su altri giornali
Il primo tempo volgeva al termine, ma dal 43' al 45' la Salernitana si complicò la vita: sotto 0-2, fu costretta alla rimonta batticuore. Quando alla Salernitana «vengono i cinque minuti», sono dolori per tutti: per gli avversari e pure per i granata. (ilmattino.it)
Salernitana e Pisa scendono in campo per la quinta giornata di Serie B. Lo fanno dopo le gare del sabato, per completare il programma di oggi del secondo campionato italiano. (Calciomercato.com)
SALERNITANA-PISA – 5^ GIORNATA – STADIO ARECHI – ORE 15 Pisa (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti G.; Touré, Marin, Piccinini, Beruatto; Moreo, Tramoni; Bonfanti N. (SalernitanaNews.it)
Salernitana-Pisa, i convocati granata: fuori Valencia e Gentile Il cileno fuori per scelta tecnica. Assente anche Gentile (Ottopagine)
Salerno . Martusciello riparte dal 4-3-3 ma sorprende lanciando Wlodarczyk in attacco dal primo minuto. (Ottopagine)
Filippo Inzaghi deve fare i conti con diverse defezioni in vista di Salernitana-Pisa. Per il suo ritorno all'Arechi, Super Pippo deve rinunciare a Leris ed Esteves, vere e proprie tegole per il tecnico emiliano. (Ottopagine)