Il futuro delle sneaker è qui: Nike presenta le Air Max 1000 stampate in 3D
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nike rivoluziona il mercato delle sneaker presentando al ComplexCon di Las Vegas le Air Max 1000, prime scarpe quasi interamente stampate in 3D, realizzate in collaborazione con Zellerfeld. Disponibilità limitata a 1.000 paia. Nike ha appena svelato le Air Max 1000, le prime sneaker del brand prodotte quasi interamente attraverso la stampa 3D. Il debutto è avvenuto durante il ComplexCon di Las Vegas, dove l'azienda ha mostrato questa incredibile innovazione realizzata in collaborazione con Zellerfeld , specialista nel settore della stampa 3D di calzature. (HWfiles)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La brutta notizia, tuttavia, è che almeno al momento queste scarpe non sono disponibili al grande pubblico. Pubblicità (macitynet.it)
Realizzate in collaborazione con Zellerfeld, una società specializzata nella stampa 3D di scarpe, le nuove sneakers di Nike sono state presentate in anteprima al ComplexCon - un noto evento di street culture di Las Vegas - lo scorso weekend, ma non sono ancora state rese disponibili al pubblico. (WIRED Italia)