Verso Torino-Monza: dove vedere la gara in tv e streaming

Dopo la sconfitta contro la Juventus il Torino cerca disperatamente il riscatto e potrà ottenerlo domenica 24, alle ore 15:00 contro il Monza. A seguire tutte le informazioni su dove seguire il match. DOVE VEDERE TORINO-MONZA IN TV E STREAMING Torino-Monza sarà trasmessa da DAZN, sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

TUTTOmercatoWEB.com Tra i tanti ex granata che sono al Monza, oltre ad Armando Izzo e Alessandro Bianco, c'è anche Danilo D'Ambrosio, quattro anni in granata, dal 2010 al 2014, in cui conta 117 presenze e 10 gol. (Torino Granata)

Sarà possibile partecipare all'evento previo accreditamento entro le ore 16.00 di oggi, venerdì 22 novembre, presso l'ufficio stampa (media.accreditation@torinofc.it). Ai media accreditati verrà inviata mail di conferma con l'orario della conferenza. (Torino FC)

Il Torino ritorna in campo dopo la sosta e lo fa davanti alla sua gente sfidando il Monza di Alessandro Nesta in una gara valida per la tredicesima giornata di campionato. Ma chi partirà dal 1' tra le fila dei granata? (Toro News)

Toro, Adams c'è e lo vuole dimostrare: Vanoli non ha dubbi

Torino-Monza si gioca domenica 24 novembre alle ore 15, allo Stadio Olimpico Torino. Partita complicata per entrambe le squadre, con gli allenatori sotto esame. Granata chiamati a rialzarsi dal periodo negativo. (Toro.it)

"Toro, c'è Adams: torna in attacco Che, Vanoli lo rilancia accanto a Sanabria" titola La Gazzetta dello Sport sul giornale di oggi. "Lo scozzese ha superato l'infortunio di inizio mese, il paraguaiano è carico dopo la nazionale" si continua a leggere sull'edizione odierna del quotidiano sportivo, con la coppia che proverà a trascinare i compagni nella delicatissima sfida di domenica contro il Monza (Torino Granata)

Due pedine in meno, che svuotano di pericolosità un Toro che adesso ha più che mai bisogno di una punta di peso per uscire da una situazione difficilissima . L'incubo per il momento è finito. (Tuttosport)