''Eravamo in Puglia, c’è stato un flirt'': Jasmine Carrisi conferma che c’è stato qualcosa con il figlio 19enne di Madonna

La 23enne è figlia di Al Bano e Loredana Lecciso A ‘La Volta Buona’ ha confermato quello che aveva affermato suo padre recentemente in un’intervista Jasmine Carrisi ha confermato in diretta tv di aver avuto un flirt con il figlio di Madonna. La 23enne, che è figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, lo ha detto nel programma ‘La Volta Buona’ di Caterina Balivo. Nella trasmissione di Rai1 la conduttrice ha preso l’argomento mentre sul divano degli ospiti c’era tra gli altri la bionda pugliese, attualmente residente a Milano, ricordando come è stato recentemente proprio Al Bano a scherzare sul fatto di aver “rischiato di diventare consuocero di Madonna”. (Gossip News)

Ne parlano anche altri media

Tempo di confessioni e indiscrezioni. Il celebre cantante di Cellino San Marco ha rivelato che Jasmine e David si sono conosciuti durante un evento mondano, iniziando a frequentarsi per un breve periodo. (Liberoquotidiano.it)

Quando Jasmine Carrisi si siede nello studio di La Volta Buona, probabilmente non immagina che una semplice chiacchierata con Caterina Balivo potrebbe riportarla al centro delle cronache rosa, accanto a un nome così altisonante come quello di Madonna (DiLei)

Jasmine Carrisi conferma il flirt con il figlio di Madonna: «Tra ‘figli di’ c’è un’intesa naturale!»

«Una cosa che nessuno sa è che sono quasi diventato consuocero di Madonna. Un’intervista rilasciata il mese scorso da Al Bano al Corriere della Sera ha fatto luce su un inaspettato flirt tra sua figlia Jasmine Carrisi e David Banda Ciccone, uno dei figli di Madonna. (leggo.it)