Cor Sport – Quanto tempo perso per il centrale: i casi Calafiori, Hummels e Logan Costa

Il Corriere dello Sport Stadio ricostruisce la difficile estate rossoblù su una delle priorità del mercato. Se da un lato c'è stata massima rapidità nel prelevare Erlic, superato il Torino in 24 ore, dall'altro sul sostituto di Calafiori è ancora notte fonda. Stadio racconta come il Bologna abbia incontrato tante difficoltà, prima non conoscendo fino in fondo il destino di Calafiori stesso, ma era immaginabile pensare che sarebbe voluto partite, e poi perdendo tempo sui sostituiti. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle ultime ore era diventata quindi parecchio insistente la notizia dell’interessamento di Sartori e Di Vaio per Jakub Kiwior dell’Arsenal, già di buona esperienza nazionale ed internazionale. (1000 Cuori Rossoblu)

Argomento il futuro di Vitik, i rossoblù sono infatti interessati al difensore. Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà in serata c’è stata una conference call tra il Bologna e lo Sparta Praga. (SportItalia.it)

Il Torino è da tempo alla ricerca di un nuovo difensore da inserire nella rosa a disposizione di Paolo Vanoli. La scelta sembra ricaduta su Sebastian Walukiewicz, nome che nelle ultime ore è diventato sempre più concreto. (Calcio Style)

La caccia al difensore. Vitik, Omeragic, Mendy. Ora si gioca su più tavoli

Impegnato stasera nel ritorno dei preliminari contro il Malmo, Sparta avanti 2-0, Vitik rappresenta un profilo funzionale ma anche futuribile, con buona esperienza internazionale, 6 partite di preliminari di Champions, 11 di Europa League e 2 di Conference League, e buone possibilità di diventare un valore tecnico ed economico per il club rossoblù che dunque sta cercando di prenderlo. (Tuttobolognaweb)

Mercato Bologna: Giovanni Sartori starebbe lavorando per raggiungere l’accordo definitivo per Vitik, centrale dello Sparta Praga: le cifre (Europa Calcio)

Beukema è inamovibile, Lucumi è tornato, Erlic si è fermato e rischia un lungo stop: ergo, urge un centrale che possa giocarsi il posto con l’olandese e colombiano e rappresentare una linea di continuità con la prossima stagione, quando uno tra Beukema e Lucumi rappresenterà molto probabilmente merce pregiata da discutere sul mercato. (Quotidiano Sportivo)