Dovbyk - day: sbarco e firma, De Rossi ha il nuovo bomber. Ora Ghisolfi pensa a vendere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Day: l'operazione è stata chiusa ieri con il Girona che ha voluto 40 milioni suddivisi in 35 di parte fissa e 5 di bonus . Ghisolfi e Lina Souloukou hanno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ultimo capocannoniere della Liga ha svolto ieri le visite mediche e ha già conosciuto De Rossi. Zibi Boniek su X ha commentato l'acquisto da parte del club: "È un ottimo giocatore per il nostro campionato". (ForzaRoma.info)

Dopo l'accordo raggiunto nella giornata di ieri fra il ds Ghisolfi, la Ceo Lina Souloukou e la dirigenza del Girona, il centravanti ucraino, accostato in passato anche alla Fiorentina, è partito questa mattina insieme ai dirigenti romanisti ed è arrivato in questi istanti in Italia. (Firenze Viola)

Video Roma, Dovbyk sbarcato a Ciampino: tifosi impazziti per l'erede di Lukaku (Tutto Napoli)

Artem Dovbyk, il nuovo attaccante della Roma, è nella Capitale. Il volo privato con a bordo il giocatore, accompagnato dal suo agente, dal direttore sportivo del club giallorosso, Florent Ghisolfi e dal ceo Lina Soulokou, è atterrato poco dopo mezzogiorno sulla pista dell'aeroporto di Ciampino. (Diretta)

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Roberto Pruzzo, ex calciatore, ha parlato così del mercato della Roma: “Credo che il terzino sia un ruolo veramente fondamentale e penso che la squadra sia incompleta. (fcinter1908)

La Roma ha il suo nuovo bomber. È arrivato in città Dovbyk, operazione da 40 milioni di euro. Ecco il video dell'arrivo a Ciampino (Viola News)