Inzaghi: «Ultimi tre mesi decisivi, vogliamo fare bene! Thuram e Lautaro? Ecco come procede il loro recupero…»
Inzaghi: «Ultimi tre mesi decisivi, vogliamo fare bene! Thuram e Lautaro? Ecco come procede il loro recupero…» Le parole del mister A margine della premiazione per la vittoria della Panchina D’Oro, Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato cosi: ULTIMI MESI «Adesso ci saranno gli ultimi tre mesi, le partite che dovremo fare saranno tante e sarà molto emozionante perché ogni tre giorni avremo sfide durissime, sia in Italia che in Europa, ma volevamo essere in questa situazione a giocarci tutto, e quindi ce la giocheremo con tantissimo entusiasmo e voglia di fare bene» PANCHINA D’ORO- «Stamattina le votazioni sono state fatte dai colleghi che ho ringraziato pubblicamente perché è grazie a loro che cerco sempre di migliorare, sfidandoci ogni domenica sui campi si cerca sempre di migliorarsi. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Francesco Graziani, ex attaccante e ora allenatore, ha analizzato la situazione del Napoli e della Nazionale italiana durante un’intervista a Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Le sue parole toccano diversi temi, dall’ultimo match dell’Italia fino alla corsa allo scudetto in Serie A, sottolineando l’importanza delle prossime gare per la squadra di Calzona. (Terzo Tempo Napoli)
Il premio a Simone Inzaghi è il tributo a un tecnico capace di dare identità, spettacolo e continuità alla squadra. Un traguardo che conferma il valore del lavoro svolto dal mister e dal suo staff, in un percorso di crescita che ha reso l’Inter protagonista assoluta. (fcinter1908)
COVERCIANO (ITALPRESS) – “Abbiamo giocato contro un grandissimo avversario, credo che la Nazionale abbia sbagliato un tempo, il primo a Dortmund, ma secondo me siamo in ottime mani, Luciano è un ottimo allenatore, dopo un primo tempo difficile ha fatto un grande secondo tempo, la partita di San Siro poteva finire con un altro risultato, negli episodi non abbiamo avuto quel pizzico di fortuna che a volte ci vuole”. (OglioPoNews)
Approfittando di questa sosta del campionato per la disputa delle gare delle Nazionali, a Coverciano si è svolta la premiazione per la “Panchina d’Oro” e si tratta di un riconoscimento per il miglior allenatore dello scorso campionato al quale hanno votato tutti i tecnici di Serie A e non solo, compreso ovviamente Simone Inzaghi. (Passione Inter)
Alessandro Cosattini Redattore 24 marzo 2025 (modifica il 24 marzo 2025 | 17:32) Altre parole di Simone Inzaghi a margine della premiazione che lo ha visto aggiudicarsi oggi a Coverciano la prima Panchina d'oro (fcinter1908)
Prosegue la preparazione dell’Inter in vista della sfida in programma domenica a San Siro contro l’Udinese. Simone Inzaghi, con gli esterni di nuovo a disposizione, deve sciogliere i maggiori dubbi in attacco. (Inter-News)