Pallone d'Oro, L'Equipe durissimo: "Il Real si è rifiutato di venire, non rispetta i vincitori"

Pallone d'Oro, L'Equipe durissimo: Il Real si è rifiutato di venire, non rispetta i vincitori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le conseguenze del comportamento del Real Madrid in occasione della cerimonia del Pallone d'Oro stanno deflagrando all'impazzata. Il club spagnolo ieri ha volutamente mancato al prestigioso evento org (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

PALLONE D’ORO 2024 RODRI – Dopo un ultimo, incredibile, biennio in cui ha sollevato tutti i trofei più importanti, in compagnia dei colleghi del Manchester City e della Nazionale spagnola, Rodrigo Hernández Cascante, meglio noto come Rodri, si traveste d’oro andando a ritirare, al Theatre Chatelet di Parigi, il Pallone più ambito. (Europa Calcio)

Per Rodri si tratta anche di una parziale rivincita dopo l'infortunio al ginocchio che lo terrà fuori fino a fine stagione. Alle sue spalle tre giocatori del Real Madrid: il brasiliano, Bellngham e Carvajal. (La Gazzetta dello Sport)

Il caporedattore di France Football, la rivista che organizza dal 1956 il Pallone d'Oro, ha spiegato perché il prestigioso premio quest'anno non è andato a Vinicius, che era dato come strafavorito alla vigilia, ma allo spagnolo Rodri: "È un fatto metematico". (Fanpage.it)

Chi è Rodri, il "tuttocampista" del City vincitore del Pallone d'Oro

Il centrocampista spagnolo, con le stampelle per il brutto infortunio al ginocchio che lo ha tolto di mezzo per tutta la stagione, ha ricevuto il premio dalle mani di George Weah presso il Theatre du Chatelet di Parigi. (Sport Mediaset)

L'Équipe, rilasciando varie dichiarazioni. Raggiante e non potrebbe essere altrimenti. Così Rodri ha risposto alle domande dei giornalisti dopo aver ricevuto il 68° Pallone d'Oro della storia, battendo peraltro a sorpresa Vinicius Junior , grande favorito della vigilia, e altri due giocatori del Real Madrid : Jude Bellingham e Daniel Carvajal. (Eurosport IT)

Potrebbe essere un titolo perfetto per la giornata di assegnazione del Pallone d'Oro 2023-2024: la 68esima edizione del premio targato France Football ha visto trionfare il centrocampista spagnolo del Manchester City che, come è solito fare in campo, ha "strappato" stavolta dalle mani invece che dai piedi, il pallone dorato che sembrava destinato verso altri lidi. (Today.it)