Ferrero ribadisce la posizione della Juventus: "La volontà resta quella di uscire dalla Superlega"
Si sta svolgendo, presso l'Allianz Stadium di Torino, l'Assemblea degli Azionisti della Juventus. Di seguito tutti gli argomenti trattati. E' in corso di svolgimento, presso l'Allianz Stadium di Torino, l'Assemblea degli Azionisti della Juventus. Un evento, quello di giovedì 7 novembre, nel corso del quale, alla presenza dei vertici societari bianconeri, è stato approvato l'esercizio di bilancio oltre alla definizione delle linee guida e delle strategie future che vedranno protagonista il club zebrato. (Goal Italia)
Su altre fonti
Scandita da un coro di critiche dei piccoli-azionisti tifosi, che accusano i vertici Gianluca Ferrero (presidente) e Maurizio Scanavino (amministratore delegato) di “non sapere cos’è la juventinità” e di non difendere la squadra di calcio per gli arbitraggi avversi “in tv e con la Figc”, l’assemblea degli azionisti della Juventus ha approvato con larghissima maggioranza il bilancio al 30 giugno 2024. (Il Sole 24 ORE)
Idenza di Gianluca Ferrero, ha deliberato sugli argomenti posti all’ordine del giorno, come segue. (ilBianconero)
Ufficiale Juventus, approvato il bilancio al 30 giugno 2024: perdite di 199,2 milioni di euro Approvato il bilancio al 30 giugno 2024 della Juventus, con perdite di 199,2 milioni di euro, al 99,2%. Contrari 0,066%, astenuti 0,007%. (Tutto Napoli)
Nel corso dell'Assemblea degli Azionisti della Juventus, Maurizio Scanavino amministratore delegato del club bianconero, ha parlato anche del progetto Next Gen: "Da questa stagione è prevista la retrocessione dalla Serie C alla sere D e il fatto che giochiamo nel girone del Sud è stato determinato da un sorteggio". (Tutto Juve)
Questa situazione evidenzia una perdita netta di 199,2 milioni di euro, pari al 99,2% dei voti favorevoli. L’assemblea dei soci della Juventus ha recentemente approvato il bilancio al 30 giugno 2024. (Terzo Tempo Napoli)
Diminuisce però l'indebitamento del club bianconero che è ora di 242 milioni (LAPRESSE)