Omicidio Pierina, sentite in Questura due amiche della nuora Manuela

Omicidio Pierina, in Questura sentite due amiche della nuora Manuela Bianchi. Si scandaglia rapporto tra lei, il marito Giuliano e gli altri figli della Paganelli Pierina Paganelli, nello sfondo il garage dove è stata uccisa Nuovi interrogatori in Questura a Rimini ieri pomeriggio (mercoledì 19 giugno) sull’omicidio di Pierina Paganelli. Come riporta l’ANSA, il commissario Capo Marco Masia, dirigente della Squadra Mobile, su incarico del sostituto procuratore Daniele Paci, titolare del fascicolo, ha ascoltato altre due persone particolarmente vicine a Manuela Bianchi, la nuora di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa il 3 ottobre in via del Ciclamino. (AltaRimini)

Ne parlano anche altre testate

Sulle orme di Pierina. E del suo killer. (il Resto del Carlino)

Dopo la figlia di Manuela Bianchi e Giuliano Saponi e un cugino della stessa Bianchi, nella giornata di ieri nuove persone sono state sentite dagli inquirenti, coordinati dal sostituto procuratore Daniele Paci. (il Resto del Carlino)

Lo afferma Ezio Denti, il noto investigatore privato che per un breve periodo ha fatto parte del pool difensivo di Manuela e Loris Bianchi, Valeria Bartolucci e dello stesso Dassilva, rompendo il silenzio dopo i recenti sviluppi nel giallo di via Del Ciclamino. (il Resto del Carlino)

Omicidio Pierina: nuovi interrogatori in Questura, martedì a Louis Dassilva

La donna poi dice: "Credo che questa indagine si allargherà, io me lo auguro..." (Fanpage.it)

Louis Dassilva, 34enne senegalese, sarà nuovamente interrogato dagli inquirenti come unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa con 29 coltellate il 3 ottobre 2023 a Rimini. Come riporta il Resto del Carlino, l’interrogatorio avverrà martedì prossimo in Procura, alla presenza del pubblico ministero Daniele Paci e dell’avvocato Riario Fabbri. (AltaRimini)

Molte anche le domande degli inquirenti in relazione al rapporto tra Manuela e Louis Dassilva, il senegalese di 34 anni, unico indagato per l'omicidio della 78enne. Particolare interesse per gli investigatori i dissapori tra i figli di Pierina Paganelli e la nuora. (San Marino Rtv)