Nel segno di Lucca e Davis l'Udinese supera il Cagliari e si regala una notte al terzo posto

Nel segno di Lucca e Davis l'Udinese supera il Cagliari e si regala una notte al terzo posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nel segno di Lucca e Davis l'Udinese supera il Cagliari e si regala una notte al terzo posto L'Udinese si regala una sera al terzo posto in classifica. La squadra di Kosta Runjaic ha superato 2-0 il Cagliari nell'anticipo del venerdì alle 18.30 e, grazie a questi tre punti, ha agganciato in graduatoria la Juventus di Thiago Motta che sarà impegnata domenica alle 18 nel derby d'Italia contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Squadra in forma questo Cagliari di Nicola se é vero come é vero che ha ottenuto 7 punti nelle ultime 3 gare (2 in trasferta), andando a raccogliere punti grazie ad una rete (unica a riuscirci per ora nel torneo) seppur su rigore, rifilata alla difesa della Juventus (Udinese Blog)

Incornata vincente di Lucca e l'Udinese passa in vantaggio: 1-0 contro il Cagliari (TUTTO mercato WEB)

L’Udinese batte 2-0 il Cagliari nel primo anticipo della 9ª giornata di Serie A e si regala un’altra notte nella zona nobile della classifica: i friulani salgono infatti a 16 punti, agguantando, almeno per il momento, la Juventus (Sport Mediaset)

Ingenuità di Makoumbou e gestione dei cartellini hanno impedito al Cagliari di rientrare in partita

Udinese terza in classifica con 16 punti: nelle ultime 13 stagioni solo la squadra di Sottil, con 20 punti nel 2022/23, aveva fatto meglio. Tornando alla partita di ieri, sarebbe riduttivo ricondurre il successo all’espulsione di Makoumbou (doppia ammonizione per due falli in seguito a due palloni da lui stesso malamente persi) perchè “fin dai primi minuti si è vista una Udinese concentrata e propositiva, che sa unire queste caratteristiche con quelle del suo DNA fatto di cinismo e fisicità. (Udinese Blog)

Davis, invece, al 78' ha chiuso i giochi mettendosi in proprio e insaccando alle spalle dell'ex Scuffet dopo aver bruciato Luperto con uno scatto. Di Lucca, nel primo tempo, l'incornata che ha sbloccato l'incontro su assist di Kamara. (fcinter1908)

"C'è poco da recriminare, se non per quello che ci siamo procurati da soli: l'espulsione che ci siamo tirati addosso e che ci ha impedito di affrontare l'Udinese per 90 minuti con lo stesso numero di uomini, in modo da giocare la partita. (TUTTO mercato WEB)