Graziani: "Perchè Infantino non ha mai giocato? Anche Kayode è esploso per caso. Kean scommessa giusta della Fiorentina"

L'ex attaccante della Fiorentina Ciccio Graziani ha parlato a Calcissimo di Moise Kean: “Quando l'ho visto la prima volta ho pensato che la Juventus avesse trovato l'attaccante per i prossimi dieci anni. Poi probabilmente i soldi e la notorietà lo hanno condizionato. A quelle cifre comunque è una scommessa che avrei fatto anche io: le qualità il giocatore ce le ha tutte, se ritrova il giusto atteggiamento, anche sul piano professionale, e si allena bene, sono sicuro che a Firenze farà cose importanti”. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Tra i difensori accostati alla Fiorentina in queste ultime settimane spicca sicuramente il nome di Arthur Theate. Oltre al centrocampo, la coppia Pradè-Goretti è chiamata a rinforzare anche la difesa. (Firenze Viola)

Oltre a Moise Kean, la Fiorentina di Rocco Commisso ha intenzione di rinforzare ulteriormente l'attacco. La squadra viola ha virtualmente messo le mani sull'attaccante della Juventus, ma potrebbero esserci grosse novità anche in chiave Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Però è chiaro che ora è un'altra cosa. (Calciomercato.com)

KEAN, L'attaccante ha ripreso a lavorare sul campo

La Fiorentina studia attentamente il mercato dopo l'addio riservato ai tre svincolati Castrovilli, Duncan e Bonaventura. E se il centrocampo è sicuramente il reparto che dovrò essere più rinforzato, al momento gli sforzi della società sembrano essersi concentrati sulle mosse per l'attacco. (fiorentinanews.com)

Musso (P) 10% Pobega (C) 15% (fiorentinanews.com)

In attesa dell'arrivo di Moise Kean come primo acquisto ufficiale, la scelta di non rinnovare nessuno dei giocatori in scadenza e sfruttare l'opzione solo per Kouame impone ulteriori riflessioni su quelle che saranno le operazioni che Pradè, Goretti e la squadra mercato viola dovranno portare a termine. (Firenze Viola)