Confusione Milan, Fonseca contro i giocatori: ora tocca alla società
Caos in casa Milan dopo le dichiarazioni di Paulo Fonseca. Si aspetta una presa di posizione della società dopo quanto detto dal mister E’ un punto di non ritorno. Le parole nel post gara di Paulo Fonseca sono state forti, chiare e pesanti e non possono non avere delle conseguenze. I tifosi del Milan si augurano anche immediate e l’appello è chiaramente alla società, chiamata a prendere delle decisioni drastiche per poter dare un senso alla stagione. (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PAROLE – «Credo che il Milan abbia sofferto troppo. Però alla fine della serata possiamo essere contenti del risultato ma non della prestazione. Mi spiace vedere che il Milan soffre così tanto, mi sembra che vadano un pochino troppo in difficoltà. (Milan News 24)
Tammy Abraham, attaccante del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo aver regalato la vittoria ai rossoneri con il gol del 2-1 contro la Stella Rossa: "Sono contento per il successo, è stata una partita complicata e ho provato a portare qualcosa di diverso da quando sono entrato, avrei potuto segnare qualche gol prima, ma la cosa più importante era vincere". (Tutto Napoli)
Krunic ricambia l'abbraccio con Gabbia: "Milan avversario forte, abbiamo dato tutto" (TUTTO mercato WEB)
Sembra di assistere a un piccolo Fratello. Lui è Paulo Fonseca, uno che certamente non le manda a dire, che non fa prigionieri, ma anche uno che sembra in cerca costantemente di un alibi. (Sport Mediaset)
Non so se tutti in squadra possono dire questo. Parole sorprendenti per il momento, meno se si considera la schiettezza mostrata fin qui dal tecnico nei suoi primi mesi a Milano. (Adnkronos)
"Questa volta lo devo dire, devo fare nomi e cognomi" disse in un memorabile discorso l'ex premier Giuseppe Conte ed è più o meno quello che ha fatto la Gazzetta dello Sport in un articolo di stamattina in cui ha rivelato con chi ce l'aveva il tecnico Fonseca nello sfogo in diretta post Stella Rossa. (Chiamarsi Bomber)