Lazio-Ludogorets 0-0: frenata biancoceleste, ma a Baroni manca un rigore

ROMA – Si è bloccata, la Lazio di Baroni, proprio di fronte all'ostacolo più agevole da superare, quello rappresentato dai bulgari del Ludogorets. Ma i 30mila dell'Olimpico hanno comunque applaudito alla fine i biancocelesti, che hanno tentato in tutti i modi di scardinare il bunker allestito dal tecnico Jovicevic, un 6-3-1 che raramente si vede a livello internazionale. Fallito l'attacco al reco… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

“Noi centralmente noi riuscivamo, loro si sono messi sei-tre. Termina 0-0 la sfida dello Stadio Olimpico tra Lazio e Ludogorets. Pareggio che lascia l’amaro in bocca al club capitolino, ancora a punteggio pieno prima di questa serata. (lazialita.it)

A cura di Marco Beltrami Manca un rigore alla Lazio contro il Ludogorets (Fanpage.it)

I biancocelesti sono saliti in cattedra nell’ultima mezz’ora, e hanno invocato un calcio di rigore per un intervento dubbio su Isaksen in area: il VAR ha richiamato il direttore di gara croato Strukan, che non ha ritenuto di concedere ai padroni di casa la massima punizione. (ilmessaggero.it)

Baroni: "Vincere lo scudetto da giocatore è stato meraviglioso. Ma questa Lazio deve crescere"

Lazio-Ludogorets, match valido per la quinta giornata della fase campionato di Europa League, è terminato sul punteggio di 0-0 . S'interrompe la striscia di vittorie dei biancocelesti, che però ipotecano almeno la qualificazione ai playoff e restano in testa con 13 punti, raggiunti da Athletic Bilbao ed Eintracht Francoforte. (Eurosport IT)

Nel quinto turno del girone unico di Europa League, la Lazio, dopo 4 vittorie consecutive, è fermata sul pari dal modesto Ludogorets, che conquista il suo secondo punto nella competizione: 0-0 all’Olimpico, ma sul risultato pesano sia il primo tempo deludente dei biancocelesti, il rigore netto non concesso per l’atterramento su Isaksen a metà ripresa, nel momento migliore della Lazio, e la traversa di Guendouzi nel finale. (Milan News)

Dopo lo 0-0 casalingo di questo pomeriggio contro il Ludogorets, l'allenatore della Lazio, Marco Baroni è intervenuto a Sky Sport, dove è stato sollecitato sul discorso scudetto, obiettivo conquistato in carriera da calciatore con il Napoli nel '90. (Fcinternews.it)