Notizie Serie A LIVE: Italia agli ottavi di finale di Euro 2024, sfida alla Svizzera

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano Lunedì 24 giugno 2024: notizie Serie La Juventus è sulle tracce di Khéphren Thuram che va in scadenza di contratto nel 2025 con il Nizza. Il club francese vorrebbe circa 35 milioni per il francese, ma i bianconeri sono convinti di chiudere tra i 18/20 milioni. L’Italia vola agli ottavi di Euro 2024, sarà sfida alla Svizzera (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Con il brivido, ma l'Italia ha staccato il pass per gli ottavi di finale di Euro 2024. Adesso, nel primo turno della fase ad eliminazione diretta, la formazione di Luciano Spalletti dovrà vedersela con la Svizzera, che ha ottenuto la seconda posizione nel girone A alle spalle della Germania. (Today.it)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI EURO 2024 (Sky Sport)

In quel girone C in cui eravamo i favoriti per il primo posto, il doppio pareggio (0-0 all'andata e 1-1 al ritorno a Roma, entrambi nel segno dell'errore dal dischetto di Jorginho) e quello di Belfast contro l'Iralanda del Nord hanno relegato l' Italia al secondo valido per i playoff poi persi contro la Macedonia del Nord . (Tuttosport)

L'Italia guarda Inghilterra-Slovenia per avere un tabellone da sogno a Euro 2024: cosa deve succedere

Alla fine, non dobbiamo nasconderci perché anche noi siamo bravi. Fabian Rieder, centrocampista della Svizzera, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza in vista della sfida contro l'Italia agli ottavi di Euro 2024. (CalcioNapoli1926.it)

Il pari tra Italia e Croazia dà modo agli Azzurri di finire secondi nel Gruppo B e comporre il primo ottavo di finale di Euro2024: sabato la squadra di Spalletti se la vedrà con la Svizzera, secondo in classifica del Gruppo A dietro la Germania. (TUTTO mercato WEB)

Video suggerito Dall'incubo di una qualificazione agli ottavi degli Europei in bilico nella speranza di rientrare tra le migliori 4 terze, alla gioia passare come secondi. La Nazionale italiana ha tirato un sospiro di sollievo grazie al pareggio contro la Croazia, arrivato in extremis con il gol di Zaccagni su assist di Calafiori. (Fanpage.it)