Arthur ai saluti con la Juventus: il Betis accelera per il brasiliano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arthur potrebbe lasciare la Juventus nel calciomercato di gennaio: a spingere per l'acquisto del brasiliano sono gli spagnoli del Betis. Potrebbe essere giunta a una soluzione la travagliata esperienza di Arthur alla Juventus: crescono le possibilità di un divorzio nell'ormai imminente finestra invernale del calciomercato. A partire dal 2 gennaio, ogni giorno potrebbe essere quello buono per il trasferimento del metronomo brasiliano, da mesi escluso dal progetto tecnico di Thiago Motta con cui non è mai sceso in campo. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Il lavoro di mediazione dell'entourage, da giorni a Siviglia, è stato molto importante fin qui e sta arrivando al culmine per permettere la conclusione dell'affare in prestito secco. Ciò che ancora non è stato risolto è il nodo legato all'ingaggio, è su questo che le parti continuano a lavorare incessantemente e lo faranno anche nelle prossime ore. (Tutto Juve)
Il mercato invernale alle porte potrebbe dimezzare la colonia brasiliana dalle parti della Continassa. Ben due dei quattro calciatori juventini verdeoro appaiono, infatti, al passo d’addio a gennaio, seppur per motivi diversi. (Tuttosport)
Il futuro di Arthur potrebbe essere lontano dall'Italia. Il 28enne centrocampista brasiliano non rientra nei piani della Juventus e di Thiago Motta e da settimane si sta guardando intorno insieme all'agente Federico Pastorello. (Tutto Napoli)
Arthur è sempre più vicino al Real Betis di Manuel Pellegrini. Arthur in Spagna ha già vestito la maglia del Barcellona in due stagioni. (Sport Mediaset)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)
Nelle prossime ore, infatti, potrebbe arrivare una svolta per definire il trasferimento del centrocampista nella squadra di Siviglia. Il Real Betis di Manuel Pellegrini sta accelerando per Arthur, obiettivo degli spagnoli per il mercato di gennaio. (GianlucaDiMarzio.com)