Sky – Dimarco resta a Milano, terapie e sedute ad hoc: non facile recupero per il derby

Niente Manchester City per Federico Dimarco: l’esterno dell’Inter non è convocato e rimarrà a Milano, non facile il rientro per il derby Forfait per lui, Arnautovic e Buchanan, sono loro i tre assenti nerazzurri. Secondo Sky Sport, Dimarco resterà a Milano per sottoporsi a terapie e svolgere allenamenti personalizzati per cercare di recuperare per il derby di domenica. Ma non sarà un rientro facile secondo l’inviato ad Appiano Gentile di Sky. (fcinter1908)

Su altre fonti

Il terzino mancino non si allena sul campo e resta a riposo a causa dell’ affaticamento rimediato contro il Monza, mentre la punta si è svegliata con la febbre e non ha preso parte alla seduta. Non partiranno entrambi per l’Inghilterra (oltre a Buchanan). (La Gazzetta dello Sport)

Federico Dimarco sarà assente nella sfida contro il Manchester City a causa di un affaticamento muscolare, per il resto l’Inter potrà contare su tutti i titolari. (Inter-News)

Torna il centrocampo titolare e davanti la coppia d'attacco formata da Lautaro Martinez e Thuram. Si scalda Carlos Augusto, che giocherà a sinistra. (Sky Sport)

Manchester City-Inter: Inzaghi senza Dimarco e Arnautovic per la trasferta di Champions League

Inter, infortunio per Dimarco: le ultime Credit foto: Andrea Rosito (GianlucaDiMarzio.com)

Il tecnico dell'Inter dovrà infatti fare a meno di Federico Dimarco e Marko Arnautovic, assenti nell'allenamento di rifinitura tenuto nella mattinata di martedì 17 settembre ad Appiano Gentile. (Eurosport IT)

Il primo ha patito un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra, nulla di grave ma non ce la farà per la sfida di Champions League. All'allenamento di questa mattina al centro sportivo nerazzurro ad Appiano Gentile non sono infatti presenti Federico Dimarco e Marko Arnautovic. (Quotidiano Sportivo)