Classifica senza errori arbitrali: la terza giornata penalizza la Fiorentina, ecco la moviola della Serie A
Errori arbitrali che hanno il potere di condizionare i risultati e la classifica di Serie Dopo le prime tre giornate arriva il momento di far luce sulle sviste arbitrali che hanno il potere di condizionare i risultati e la classifica di Serie A. Ad analizzare gli episodi pro e contro i singoli club ci pensa la classifica senza errori arbitrali redatta da Superscommesse.it, che per tutto l’arco della stagione proporrà la moviola per ogni sfida del massimo campionato. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
La squadra friulana ha infatti ottenuto una vittoria cruciale per 1-0 contro il neopromosso Como. Anche la Fiorentina non è riuscita a conquistare i tre punti, fermandosi su un 2-2 casalingo contro il Monza, che continua la sua stagione senza vittorie. (Toro News)
Serie A, quest’oggi vi riportiamo la classifica maturata dopo la fine della terza giornata: il Cagliari di Davide Nicola è a quota 2 punti (Cagliari News 24)
Dopo due vittorie consecutive, arriva il primo pareggio per la Juventus. I bianconeri non vanno oltre lo 0-0 in casa contro una Roma che rimanda ancora l’appuntamento con la prima vittoria. Arriva invece la seconda vittoria stagionale per l’Udinese che batte per 1-0 il Como. (TUTTO mercato WEB)
La classifica della Serie A 2024/25 dopo la terza giornata: la Juve pareggia ma resta in testa al campionato (Juvenews.eu)
Dopo tre giornate di Serie A, non ci sono squadre a punteggio pieno. Comandano in quattro la graduatoria, a quota 7 punti. A Inter e Torino, che hanno giocato venerdì, si sono aggiunte in serata Juventus (0-0 casalingo contro la Roma) e Udinese (1-0 tra le mura amiche contro il Como). (TUTTO mercato WEB)
Il Milan arriva alla sosta per gli impegni delle nazionali con due punti in tre partite, frutto di due pareggi e una sconfitta. La classifica La Serie A è arrivata alla sua prima sosta per le nazionali. (Il Milanista)